Le scie chimiche esistono?… Le risposte sono tante

scie chimiche

Dubbi di un lettore:
- il fatto che le scie siano così tanto persistenti;
- il fatto che ci siano invece a volte scie per nulla persistenti;
- il fatto che questa persistenza crei un cielo velato, mai visto negli anni passati;
- il fatto che i fenomeni meteorologici siano cambiati in modalità: piove qui e poco più in là c’è il sole, piove all’improvviso, piove con nubi basse e sopra nulla, piogge intense ed improvvise;
- il fatto che si assiste a scie incrociate a formare un reticolo;
- il fatto che l’idea di controllare il clima non la trovo assurda;
- il fatto che il sistema non è assolutamente credibile ed è contro il popolo;
- il fatto che ho visto di sfuggita documenti ufficiali di accordi per il controllo del clima;
- il fatto che se non fosse vero avrebbe dovuto esserci una smentita rassicurante da parte dei media.

Tutto questo mi induce a ritenere verosimile che siano un problema reale.

Risposte di un tecnico:
Per quello che sono le mie competenze tecniche, visto che sono anche un tecnico… (ma non sono meteorologo) … NON ci vuole molto per capire che sono troppo aerei senza marchio con traiettorie assurde, che esce condensa quando le condizioni tecniche non la potrebbero far formare ecc ecc Aerei fotografati e visti da me varie volte su Roma in direzioni diverse di quelli che sono i normali corridoi per l’atterraggio su Ciampino e Fiumicino .
Di prove di questo tipo, e anche di altra natura ormai ce ne sono a quintali……

Ma la gente non si muove …!!!! è un po’ come per il signoraggio bancario e la svendita della sovranità monetaria ormai ci sono prove su prove, cartacee video, leggi, trattati…. Ma succede qualcosa? No fa parte della natura umana sostanzialmente e naturalmente gregge che accetta sempre e comunque la verità dell’autorità…..

Tornando alle scie…. certamente c’è qualcosa di molto molto strano.e preoccupante… al momento l’unica cosa che non mi torna è il fatto che tali sostanze nel cadere cadono sulla testa di tutti anche di coloro che le fanno….

Qui abbiamo due ipotesi una che loro obbediscono……. della serie anche noi sappiamo che usare il petrolio inquina e ci ucciderà ma lo continuiamo a fare senza problemi – oppure hanno degli antidoti!!!! (nel caso di nanotecnologie)

Altra cosa dubbia è che ci sono troppi aerei, troppi aeroporti, troppi radar, troppi controllori di volo, troppi meccanici, troppi piloti ad essere coinvolti, come mai non c’è nessuno che fa outing? Tutti blindati ? Non è nella natura umana.tenere tanti segreti.

Il fenomeno c’è ripeto ed è grave ma credo anche che sia molto più ridimensionato di quel che appare da internt che amplifica.

I motivi delle scie?! – Sono i più disparati dal controllo climatico per produrre siccità e/o precipitazioni tropicali per tenere la gente occupata a ricostruire e contare i danni ed i morti da alluvione (altro modo di distrarre forse non riuscendoci più con la televisione) all’avvelenamento dei campi per renderli sterili, o attivare gli OGM con nanotecnologie, dalle trasmissioni radio dirette o in riflessione sullo scudo dei frammenti metallici,, dallo scudo termico e/o magnetico, dal bombardamento di onde anche puntuale con coordinate precise ammazzando la singola persona con un infarto procurato, bombardamento per fare impazzire le cellule e attivare il cancro!! , con microonde e simili ma a lunga gittata, dallo spargimento di nanotecnologie bioneurali che si auto-impiantano nell’apparato respiratorio e qui poi si replicano per comandi ecc ecc ecc ecc.
(G.T.)

…………………..

Articoli collegati: https://www.google.com/search?rls=aso&client=gmail&q=scie%20chimiche%20paolo%20d%27arpini

I commenti sono disabilitati.