USA ed amici terroristi, prima foraggiati poi ostracizzati…

Amico dei terroristi

Al Quaeda ed Isis, spacciate per feroci bande di fanatici guerrieri islamici, si sono rivelate entrambe, invece, creature statunitensi, per esplicita ammissione della criminale di guerra Hillary Clinton: bande armate costituite allo scopo di destabilizzare zone del mondo da ristabilizzare quindi con l’esercito Usa, secondo la migliore tradizione della strategia della tensione teorizzata dal generale Westmoreland in Vietnam (Isis e i rivoltosi egiziani sono filiazioni dell’istituto governativo di John McCain).
Date queste circostanze, il popolo statunitense dovrebbe riflettere sul proprio vero nemico, quello interno, costituito da una classe dirigente che costruisce le devastazioni del mondo e poi manda i giovani ad uccidere e morire in guerra per i profitti dei petrolieri e delle grandi corporations.
La medesima riflessione ampiamente gioverebbe agli Europei, vittime autolesioniste di classi dirigenti servili, sciattamente schiave del governo di Washington.
E’ giunto da tempo il momento opportuno per dare il via ad un grande boicottaggio degli organi di informazione, veicoli di un tale cumulo di bugie da risultare niente altro che veleno per la mente.
Chi acquista il Corriere della Serva avvelena anche te: digli di smettere.
Il mondo sarà più pulito, senza.

Vincenzo Zamboni

I commenti sono disabilitati.