Cronologia della smobilitazione del bene pubblico e dell’economia italiana a vantaggio di banche e poteri finanziari

Anche in risposta alla missiva di giubilo di Antonio Razzi per l’assoluzione di Silvio Berlusconi sul caso Ruby

Dal 1975 Poligrafico e Zecca dello Stato NON stampano/coniano più la NOSTRA moneta nazionale (£ira) ma delegano questa fondamentale funzione a banche private

Dal 1980, “grazie” all’indefessa e satanica opera di Beniamino Andreatta (maestro di quell’altro bel mobile di Enrico Letta), la Banca di Italia si è separata dal Tesoro, facendo schizzare così in alto il debito pubblico

Nel 1993, per effetto del “bacio della pantofola” sul panfilo Britannia, abbiamo smesso anche di fare piani industriali ed abbiamo consentito a quel porco di Romano Vigliacchi di distruggere l’IRI, che adesso servirebbe per rimettere in piedi le 1′000 attività al giorno che hanno chiuso dal novembre 2011 e far tornare al lavoro i milioni di persone che hanno perso il posto ed i milioni di giovani che non trovano primo impiego

Le banche PRIVATE, solo in epoca euro, ci hanno sottratto, per effetto del solo signoraggio primario, 10′000 MILIARDI all’ANNO, con i quali soldi hanno fatto ulteriori UTILI per circa 1′400 miliardi l’anno su cui NON hanno pagato tasse diciamo al 27% (come la trattenuta diretta in busta paga) perché le nascondono nelle fondazioni, con un’evasione di circa 380 miliardi l’anno

Come se non bastasse, per effetto di tre meccanismi anticostituzionali (anticipo su massimo scoperto, anatocismo e ritardati pagamenti delle some dovute) le banche PRIVATE italiane ci RUBANO 2 MILIARDI al GIORNO

Siamo oberati da un DEBITO PUBBLICO (FINTO in quanto ricadente nelle 3 condizioni di Alexander Sack) sulla base del quale ci vengono a sottrarre BENI REALI, per pagare il quale siamo stati costretti ad entrare in un gorgo di adempimenti che NON potremo mai soddisfare (MES, ESFS, fiscal compact, two pack, six pack, pareggio di bilancio, e non me li ricordo neanche tutti…)

Noi e la Grecia siamo le uniche nazioni UE a NON avere il reddito minimo di cittadinanza (infatti l’Italia sitrova ad un passo dalla situazione dei poveri ellenici, che non hanno abbastanza cibo, acqua, elettricità, gas, medicine ed ora nemmeno alberi perchè quest’inverno hanno dovuto utilizzarli per scaldarsi), malgrado il suggerimento 441/92/CEE del 1992 che sollecitava la creazione di questo istituto

vi sono accordi SEGRETI stipulati dal CLN-AI e gli invasori anglo-americani (che ancora oggi occupano il nostro territorio in 113 basi) e che sono conosciuti solo dal capo del governo e dai ministri Esteri, Interno, DIfesa, sulla base del quale siamo tutti COLONI di UK-USraele-Canada-Australia-NuovaZelanda

Il Sud Italia è stato tradito innumerevoli volte negli ultimi 154 anni, persino da quel ma..le di re Giorgio Amerikano che, da ministro degli interni, ha secretato nel 1996 i verbali di interrogatorio del pentito Schiavone sulle discariche abusive in Campania, il quale, senza essere epidemiologo (ma solo informato sui fatti), ha sentenziato “tra 20 anni moriremo tutti di cancro”

Il 29 gennaio 2014 in aula parlamentare è stata applicata la “tagliola” da quella vigliacca di Laura Sboldrina e solo Lega-M5S hanno fatto una protesta seria per l’impedimento alla opposizione di opporsi (che ha, contemporaneamente, sia esautoraco la rappresentatività di TUTTO il parlamento sia ha sancito che vale solo il parere delle lobbies), dove erano Silvio Approfittoni e le sue “gloriose” truppe, tutti affaccendati nei soliti affari?

Il “cavaliere” ha persino sdoganato il matrimonio omosessuale, poi passerà all’adozione gay, alla pedofilia, alla zoofilia e non so nemmeno immaginare cosa accetterà pur di galleggiare politicamente in questo mare di m…., in un “cupio dissolvi” senza fine.

Ed io dovrei sentirmi sollevato per una sentenza di assoluzione di un tizio (che non ha fatto NULLA, a nostro beneficio. di SERIO per affrontare i DANNI che abbiamo subito e che ancora stiamo subendo) che non mette e non toglie niente al popolo italiano?

Uno che ha consentito alle tasse di arrivare alla mostruosa percentuale di 68,4%?
Uno che NON ha fatto opposizione DURA al COLPO di STATO che lo aveva investito, portando la gente in piazza, per gli scheletri che ha nell’armadio?

E che ora abbraccia i suoi ipotetici nemici, invece sodali reali quando le telecamere si spengono?
Dovrei vedere una riscossa per COSA, DOVE, COME, QUANDO ?

Chi risarcirà NOI che nasciamo con un debito (di cui NON abbiamo colpa) di 40′000 EURO a CRANIO e che dobbiamo combattere le difficoltà dell’esistenza con stipendi che sono la META’ di quelli di FRANCIA e GERMANIA dove la vita non costa più che in Italia, grazie ai vergognosi accordi sindacali del 1993 che hanno bloccato l’adeguamento del salario al costo della vita per 22 anni?

Ma per chi ci hai preso, per DEFICIENTI !?! O per VENDUTI al potere di Mammona? VERGOGNATI !!!!

AlexFocus

Alias Alessandro d’Esposito

P.S.: dato che questa missiva è estesa ad un elevato numero di persone, possiamo dire che è pubblica, quindi CHIUNQUE sia d’accordo con la visione che ho esposto, può tranquillamente pubblicarla.