Roma, gennaio 2014 – Carabinieri indagatori, Mastrapasqua, il malaffare dell’ospedale israelitico… (e le teste di maiale)

Se ho imparato una cosa in politica, è che le coincidenze semplicemente non esistono. Mai, neppure per sbaglio.

Ora a Roma è successo un fatto strano, inusuale, più unico che raro. La Benemerita Arma dei Carabinieri ha indagato senza se e senza ma, cioè resistendo a pressioni subacquee, su un maledetto malaffare: lo scandalo dell’ospedale israelitico. Mastrapasqua, mega presidente dell’Agenzia delle entrate, Vice presidente di quella associazione a delinquere che è Equitalia, (ove vige e prospera un altro sodale: Befera) era diventato anche presidente dell’ospedale suddetto. E ha iniziato la grassazione: falsificando cartelle cliniche ha moltiplicato enne volte i rimborsi che l’ospedale giudeo riceveva indebitamente dalla Regione Lazio, già di per sé disastrata e piena di gente che viaggiava ad ostriche e champagne rubato.

Non solo, ma sono stati girati all’INPS (che è di tutti noi) “crediti inesigibili” dell’ospedale ebreo, allo scopo di evitarne il crak, scaricando sulle spalle degli Italiani la salvazione.
Risultato dell’operazione: indagati tutti, trasmessi gli atti alla Procura, dimissionato il Mastrapasqua. Per ora, poi vedremo.

Immediatamente vengono recapitate tre teste di maiale all’ambasciata ebrea, alla sinagoga di Roma ed alla sede di una mostra giudea.

Oh bella! Che mossa astuta! Immediatamente il coro delle perfiche in servizio democratico permanente ed effettivo si scatena ululando tutta la serie di indignazioni cui siamo abituati da sessanta cinque anni. Ci si mette anche lo stato di Israele, tuonando minaccioso, interferendo in fatti interni nostri.
Decisamente troppo maiale sprecato in una mossa che o è stupida e controproducente, o, come credo, utile a nascondere il verminaio viscido, maleodorante, liquamoso dello scandalo dell’ospedale ebreo.

Ripeto: io alle coincidenze non credo. troveranno tre o quattro ragazzotti deficienti che si accolleranno la responsabilità suina, e metteranno quanta più mordacchia possibile allo scandalo vero. State attenti, gente e non fatevi fregare dai media.

Fabrizio Belloni

……………………….

Mio commentino: “I primi a fare lo scherzo delle teste di maiale, recapitate in un cesto, furono i legionari romani di Tito che le “vendettero” agli assediati ebrei di Gerusalemme… Chissà se c’è un nesso con gli affari ospedalieri di Roma..?”

………………………….

Nota Integrativa:

Antonio Mastrapasqua. E’ un fenomeno! Probabilmente in Italia ce ne sono altri come lui, ma difficilmente si può trovare un tale che gode di 25 bilocazioni.Tante sono le cariche che il signor Mastrapasqua, meglio conosciuto come Presidente dell’INPS, detiene da molti anni, naturalmente con relativi stipendi, che cumulati, diventano una fortuna mensile.

La sua capacità manageriale spazia dall’ente che elargisce pensioni agli italiani, fino alla gestione dell’ospedale israelitico di Roma. Nel mezzo di queste due cariche, ci sono altre 22 poltrone dorate.

Io mi sono posto una domanda: ma questo signore di quante ore giornaliere dispone? 48, 96? Evidentemente, ha un dono naturale da interessare scienziati e genetisti.

Che razza di cromosomi straordinari ha il pluripresidente Mastrapasqua?

E quanto è grossa la sua massa cerebrale, per ospitare tutti quei pensieri che derivano dalle sue 25 cariche? E’ una forza della natura che va esaminata accuratamente. Pensate che anche un gruppo di volenterosi magistrati sono stati animati dalla stessa curiosità.Sopratutto , per quanto riguarda le sue 25 importanti cariche. Cercando cercando, pare che i giudici nel comportamento del “fenomeno Mastrapasqua” abbiano rilevato qualcosa che non va. Infatti, sembra che il suo incredibile attivismo si sia spinto fino alle soglie del codice penale: tanto che ora è seriamente indagato per presunte, gravissime irregolarità.

Per me, fino all’ultimo giudizio della Cassazione, è sempre innocente. Però, tra le 25 cariche che Mastrapasqua detiene ancora, c’è il particolare che occupa un’importantissima poltrona all’Agenzia dell’Entrate. Vale a dire il controllato che è allo stesso tempo controllore. Non solo, ma possibile che dopo almeno 20 anni che questo signore detiene tutte queste cariche, nessuno abbia messo il naso nei suoi affari privati e pubblici? Voi direte meglio tardi che mai: Giusto, ma vediamo come va a finire questa storia, tipicamente italiana.

(Fonte: http://www.viterbotv.it/component/content/article/1429-che-razza-di-cromosono-straordinario-ha-il-pluripresidente-mastropasqua.html)

I commenti sono disabilitati.