Ban Ki Moon: “Venghino signori venghino…” – Come il segretario dell’ONU vende patacche per conto di USA-israele

Ante Scriptum

Lasciar trapelare senza esporsi troppo è la consueta tattica usata dagli informatori del sistema. Ricordo di aver letto su Il Messaggero di alcuni giorni fa un trafiletto in prima pagina in cui si diceva che il segretario dell’ONU “aveva le prove dei bombardamenti chimici di Assad e che il dittatore andava processato”. Senza però indicare che le indagini sono tutt’ora in corso e nulla di definito è stato appurato dagli “ispettori”. Ma subito dopo l’articolista specificava, in fondo al testo, che la notizia confidenziale era trapelata in un “fuori onda”, essendo il ban ki moon inconsapevole del fatto. Intanto ci avevano messo una zeppa… e il tentativo di vanificare la campagna di pacificazione portata avanti dalla Russia era stato fatto… La gente comune -si sa- legge i giornalacci e vede le televisionacce, del potere corrente, ed è preda dell’influenza nefasta mediatica… Succede come per la pubblicità subliminale, basta una immagine inframmezzata ad un discorso e il grullo abbocca… Mai il popolino, che è abbonato alle televisioni via cavo per seguire lo “sport” minuto per minuto, non si interessa d cercare le notizie vere che tutto sommato danno un quadro completamente opposto della situazione siriana. La Siria è una nazione salda nella sua cultura laica che è aggredita da tagliagole estremisti e stupratori finanziati ed armati dalle “democrazie” occidentali (compresa la “democrazia” sionista) e -guarda caso- dalle peggiori dittature del Medio Oriente: arabia saudita e quatar.

Fa meraviglia che poi l’Italia sia governata da una coalizione di larghe intese (leggi: masanielli e cancellieri al servizio della finanza mondiale)?

Paolo D’Arpini

…………………..

Intervento corroborativo:

A metà marzo, ad Al Assal, vicino ad Aleppo, furono per la prima volta usate le armi chimiche: furono colpite oltre duecento persone con 28 morti, in maggioranza soldati; il 20 Marzo, Ban Ki Moon ed il Consiglio di Sicurezza dell’ ONU hanno tempestivamente ricevuto una denuncia ed un dettagliato rapporto al riguardo. (http://testelibere.it/blog/grazie-siria)

USA, Israele, Francia e Inghilterra, erano già perfettamente a conoscenza del possesso di armi chimiche da parte dei terroristi entrati in Siria, visto che le avevano fornite loro; quindi che abbiano ignorato la denuncia di Assad è abbastanza “naturale”, ma il Segretario Generale dell’ONU non dovrebbe essere super partes ? Perché la ignorò ? E perché ora, quando ormai la maionese siriana è impazzita e lo stesso Presidente USA, aiutato da Russia e Iran è costretto a cercare un modo di uscirne con la messa in sicurezza e il controllo internazionale delle armi chimiche siriane entro dicembre (ma poi toccherà anche a quelle israeliane, saudite, americane, inglesi e francesi ?), viene immolato il Segretario Generale dell’ONU a rileggere e riciclare le vecchie veline dell’Aspen Institute e del CFR?

Il Segretario dell’ONU, non essendo un Kerry qualunque ha però voluto metterci anche del suo e così ieri sera il redattore di SKY era raggiante (quanto io ero esterrefatto )nell’udirlo dire: «Colpevole di crimini contro l’umanità. Damasco impedisce le cure dei feriti nelle zone controllate dall’opposizione» (?!). (Non volevo crederci, ma è tutto confermato qui :
http://www.corriere.it/esteri/13_settembre_13/siria-rapporto-onu-regime-)

Anche un magistrato PD avrebbe titubato un attimo prima di sparare una sentenza simile… e persino il peggior Emilio Fede avrebbe farfugliato un embrione di ragionamento : “Ma come …piffero, può essere lui colpevole delle mancate cure mediche dei cittadini che per loro sfortuna si trovano ad abitare nelle zone occupate dai terroristi inviati da Usraele, Arabia Saudita & governi loro complici? E se quelle mancate cure sono un crimine contro l’umanità, perché non processare i terroristi e i loro mandanti?

Possibile che il Segretario Generale dell’ONU sia un uomo di paglia? Non è che è “possibile”, … è certo! Ban Ki Moon è un uomo politico nato nel ventre delle corporations della Corea del Sud (la cui dipendenza dai grandi finanzieri sionisti non dovrebbe essere un mistero), che investirono molte risorse per aiutarlo a convincere i grandi elettori ONU a eleggerlo.

Fernando Rossi

Postilla:

Ban Ki Moon, ha capito (come lo hanno capito i partiti italiani del centrodestrasinistra e i sedicenti rivoluzionari finanziati da Soros) che la grande finanza sionista ha le risorse e gli strumenti che le consentono di guidare la finanza mondiale, i governi, i partiti, le logge massoniche, le multinazionali, i mercati e i media in gran parte del mondo. Lui vede e sa molte più cose di noi ed ha quindi capito anche che all’apice della piramide ci sono Israele e gli USA (che è più corretto chiamare USraele). Loro sono l’ONU (come sa anche la Boldrini); loro se ne impippano dell’ONU (Obama ha dichiarato che guerra o non guerra lo decide il suo Congresso e non gli interessa nulla di quello che “era” il parere ONU, mentre Israele è lo stato che ha bellamente ignorato decine di risoluzioni ONU che lo condannavano, …ricordo che Jugoslavia e Libia furono rase al suolo dopo una risoluzione e senza aver nemmeno avuto il tempo per una sua “eventuale” applicazione).
Sa chi comanda, sa che l’ONU è un guscio vuoto e non reggerà alla globalizzazione della dittatura della grande finanza… è una creatura delle multinazionali che operano in Corea del Sud … con chi pensavamo che si schierasse ?

F.R.

I commenti sono disabilitati.