Centrale di Fukushima, ecco perché non la fermano e perché costituisce la ‘grande sveglia’ che sta per cambiare il mondo..

Perché ancora continuano a non fermare il disastro di Fukushima?

Ebbene, il motivo non è certo che si preoccupano delle centinaia di miliardi di euro o di dollari che occorrono per fermarlo, visto che, anzi, ogni volta che qualcuno spende c’è qualcun altro che incassa, e questo piacerebbe molto a tutti, perché sarebbe un modo di incrementare il business.

Il motivo è invece che le enormi cifre e la mobilitazione planetaria che occorreranno per fermarlo provocheranno un sommovimento e un terrore tali che implicheranno la fine, in un momento, non solo delle centrali atomiche, ma delle concezioni consumistiche di cui esse sono espressione, per cui comincerà l’era umanistica.

Quella cioè basata sulla fine dello strategismo e l’inizio dell’era dell’intelligenza intesa come capacità di svilupparsi passando attraverso lo sviluppo degli altri. Un passaggio culturale senza il quale l’umanità non si può più salvare.

La ‘grande sveglia’ sta insomma per suonare, e inizierà a suonare entro qualche settimana o qualche mese: l’umanità sta per accorgersi nel modo più drammatico di avere leso il pianeta, e le dinastie bancarie e gli gnomi massoni che lavorano al loro servizio stanno per rendersi conto che nemmeno loro hanno un pianeta di riserva sul quale rifugiarsi..

L’allarme scatterà in America, perché gli americano hanno sì gli occhi coperti dalle loro stupide bistecche, ma — ora che il Pacifico, e poi la Florida, non sarà più praticabile (nel senso di non balneabile, non navigabile ecc.) per le radiazioni, che pervaderanno anche le palme di Miami e pian piano tutta l’America (del resto del mondo gli importa poco) — capiranno d’un tratto che non li può salvare né Iron Man né nessun altro degli eroi dei film e delle serie televisive in cui vivono alienati e su cui si basa la loro cultura..

Questo non certo per parlar bene dei governanti, politici e giornalisti italiani, così assorti nelle loro beghe e nei loro traffici che se quei tre noccioli atomici che sono spofondati non si sa dove — e stanno causando chissà che mentre viaggiano attraverso chissà cosa non si sa a quale velocità senza che nessuno dica una parola a riguardo — emergono nel bel mezzo del Parlamento non se ne accorgono nemmeno finché non gli si incendiano i vestiti.

In ogni modo, ora che alle cisterne di acqua fresca con le quali questi dissociati mentali della Tepco e del governo giapponese hanno cercato di spegnere il mostro atomico dovranno sostituirsi chissà quali incredibili tecnologie, si sveglieranno tutti.

C’è solo da sperare — una volta contati i danni — che resti abbastanza per poter andare avanti e la lezione sia sufficiente, perché la follia sociale è al punto che potrebbe anche non bastare..

Alfonso Luigi Marra

………………………

Commento di Giorgio Quarantotto:

“…se ne parla poco, ma pare che l’incidente sia doloso, come il maremoto innescato da una esplosione sottomarina.. da un video in russo si dice che è stato accertato (parla un grande accademico della fisica nucleare russa) con misure della radioattività in mare nella zona dell epicentro che c’era del cesio 137 in grandissima quantità. Russi cinesi e tedeschi hanno fatto questi rilievi e che quindi ciò non può essere messo in discussione. Da cui si deduce che il maremoto è stato causato da una esplosione nucleare nei fondali. La balla che i generatori elettrici non sono entrati in funzione e servita per scaricare in mare la radioattività delle centrali, andando cosi a coprire ovvero a nascondere la prova dell’esplosione. Andate a vedere chi aveva la manutenzione dei reattori e vedrete che c’entra Israele.

Le motivazioni da offrire possono essere diverse,ad esempio una punizione inflitta al governo giapponese …, ma nel video si cerca di non far individuare il colpevole , adottando una motivazione che ha si un certo fondamento , ma non è esaustiva, a mio avviso.
L’uranio si sta esaurendo e bisogna che non si costruiscano altri reattori nucleari e ciò. non mi sembra sufficiente anche perché ora si riutilizza il materiale fissile.
- comunque sia, l’incidente dovrebbe far riflettere, ma i media si occupano di altro..”

Approfondimenti in tema: http://paolodarpini.blogspot.it/2012/04/fukushima-nessun-tsunami-bensi-il.html

http://www.taringa.net/posts/noticias/2483393/H-A-A-R-P-nueva-arma-de-destruccion-masiva.html

e questo..

Фукусима- вся правда.
http://www.youtube.com/watch?v=pbc6DRLo9eM

I commenti sono disabilitati.