USA – I segreti (indicibili) di Barack Obama sulla Federal Reserve…

Il presidente SUA Barack Obama, relativamente allo scandalo “datagate”, in clamorosa difficoltà diplomatica, ha cercato di prendere tempo. “Chiariremo tutto” ha dovuto dichiarare. Naturalmente uno del suo staff ha chiosato: “useremo i canali diplomatici”, cioè terranno tutto segreto. Maligno come -grazie ad Odino- sono, nessuno mi toglie dalla testa che quei “chiarimenti” saranno accompagnati da minacce, ricatti, pressioni, richiami all’ordine e facce offese per lesa maestà.

Non ne caveremo un ragno dal buco.

A me, sprovveduto ed ingenuo, basterebbe che il Barack chiarisse davanti al mondo la fonte di tutto il marasma: perché la Federal Reserve (la banca centrale statunitense), che è legittimamente (?) privata, sia detenuta da dieci banche private. Nove sono ebree e l’ultima, la Chaese Manhattan, è di fatto la banca della CIA. (cfr. “Euroschiavi” di M.Della Luna e di Antonio Miclavez)

Cioè Obama spieghi al mondo perché coloro che decidono delle sorti dell’economia americana, e di conseguenza del mondo, siano ebrei. Come da sempre è ebreo il presidente della Federal Reserve stessa.
Gli omicidi di Lincoln e di Kennedy, in tempi diversi, hanno come sfondo il tentativo dei due presidenti di far riappropriare da parte dello Stato della sovranità monetaria.

Io mi accontenterei di questo. Ma non avrò risposta, lo so già.

Fabrizio Belloni

……………………………………

Commento di A.P.:

“Qualcuno ha già letto in FaceBook, o, anni fa’, nelle email mie, che 25 anni fa’ due FURFANTI, un inviato speciale con anche passaporto argentino, ed un suo amico (che SONO IO!), pubblicarono della esistenza della rete ECHELON. Gli imbecilli politicanti italioti (anche un ladruncolo che “finì” a Montecitorio, altri suoi compari, incluso uno spione che s’inventava fiamme multicolori) inveirono contro la “rivelazione”, dando dei visionari ai due. Ma due/tre anni dopo tutte le gazzette di regime, in coro con quelle mondiali, dovettero ammettere che la “rete echelon” spiava OGNI telecomunicazione del globo, mediante 5 centri di ascolto.
NULLA cambiò in 25 anni. Oggi si starnazza su “cimici” diffuse ovunque da agenti usa. Che dei satelliti politici ed economici fanno “usa e getta” a piacimento.
Non “cimici”, ma elefanti e balene, che controllano anche la pipì dei servi schiavi di Wall Street. Trilateral, Aspen, Bilderberg, sono i club “aperti” che coordinano i controlli di TUTTO il “libero mercato democratico/liberista”, in armonìa con chiese religiose e confessioni. In Italyland Ciampi, Draghi, Monti, Fazio, Elkan, primo e secondo Letta, Prodi, Berlusca, Napo, Renzi e tutti i Tramaglino dei tanti orticelli (Saccomanni e Tremonti in riga nei lor Casini!) fan coro e scodinzolano.
E “gli oppositori” miagolano “contro Usa ed Israel” come “contro i Talebani ed Osama”. Mentre echelon soppesa anche le loro feci: unico prodotto del quale i “liberi pensatori” con capaci!
AP

I commenti sono disabilitati.