Benito Castorina: “Il Movimento 5 Stelle è l’ultima spes…”

…caduto muro e idealismi ed essendo le differenze tra i due grandi partiti risibili (una sola elle), per attrarre consensi hanno attivato le tifoserie di dx e sx , risuscitando vecchie, ma allora motivate divisioni, e coprire col gioco le nefandezze che hanno portato il Paese nello stato in cui si trova. Grazie alle proposte del M5S i partiti stanno cominciando a fare politica, certamente a livello molto basso o causa del DNA dei loro “PD + o – L” parlamentari, o perché limitati, i migliori, dal ricatto dell’inquisizione. Persino i “tifosi” più ciechi riconoscono questa realtà.

Il M5S l’Italia che si sveglia, che lotta per il bene comune, i vecchi del 68 che vedono la possibilità di abbattere un sistema basato su i favoritismi, che non possono vedere al governo il partito comunista numericamente il più grosso dei paesi occidentali, che non ha fatto nulla per difendere la classe lavoratrice e che ha tradito e denunciato i compagni e ha governato e governa più o meno palesemente con la cosiddetta dx che non esiste più. Ma vi riconoscete come “clientes” o volete ilbene comune che per sua natura è la fine di questo sistema che si regge sui favoritismi e l’illegalità?

Sino a ieri le due squadre hanno dissertato sulle loro puttane (con tutto rispetto per queste missionarie), sui loro ladrocini, sulle reciproche forme di sostegno ad una politica di distruzione del lavoro fatto dai Padri Fondatori della Repubblica Italiana, mettendoci ai primi posti per l’illegalità nel mondo per cui attraiamo delinquenti e mafiosi da tutto il globo e respingiamo capitali e industrie che non hanno fiducia in un sistema legale che mette decenni per concludere una causa civile e gioca sui termini temporali per liberare i mafiosi arrestati col rischio della vita dei nostri poliziotti.

Ma dove vivete! Il problema italiano non è quello di fare buone leggi, ma di applicare innanzitutto la Costituzione e poi le buone Leggi che abbiamo, falsate da interpretazioni, da forzature pro o contro amici o nemici. Mentre le aziende chiudono, le “Banche” aprono nuove “Agenzie” i dipendenti delle banche e delle agenzie di riscossione diventano il nuovo “business” un esercito che tiene con le armi del denaro puntato sulla gente e la uccide almeno psicologicamente e come soldati dei vecchi imperi difendono il padrone ed uccidono per suo conto, mentre i politici per avere qualche “soldino” in più tassano la gente per riempire le casse delle “generose” banche.

Ma non vedete che si stanno dando da fare ad approvare quelle proposte del M5S che ritengono più urgenti?
Prima del movimento studentesco del 68 (M68S) le tangenti erano intorno al 5% e gli affitti erano intorno al 30% dello stipendio. Denunciati dal PC icompagni persero i punti di riferimento e sconfitto il M68S le tangenti in molti casi hanno superato il 100% e gli affitti il 50% dello stipendio. Sono sempre gli stessi personaggi a governare il Paese e il M5S è l’ultima speranza, una rivoluzione pacifica che ha contagiato l’Europa e preoccupa chi sino ad ora è ammirato e osannato per quello che ha e non per quello che è detrattori e ammiratori di Berlusconi inclusi.

Purtroppo non si possono uccidere i morti quindi una rivolta violenta è impossibile data la situazione.

Benito Castorina

I commenti sono disabilitati.