ITALIA – UN PAESE DISTRUTTO DA PSICOLABILI ARRAMPICATI SUGLI ALBERI SECCHI DELLA POLITICA

Caro Paolo D’Arpini,
fra le tante persone capaci lungo l’intera Penisola, dobbiamo sottostare agli ordini di gente profondamente malata che ci conduce al disastro. Non ci sarà ripresa se non intendono pulire e disinfettare l’epidemia di psicolabili al potere.

La psicologia o le tante filosofie surreali connesse ad una vasta ramificazione della psichiatria, studia, indaga, crede di sapere, ma non riesce ancora a curare gli infiniti malesseri mentali nel conscio, preconscio e subconscio del pensiero umano.

Vi sono tanti Ciarlatani e Psicologi convinti di saper definire il carattere, l’onestà e persino il pensiero di una persona attraverso l’astrologia, la calligrafia, il camminare, il mangiare, il parlare, il comportarsi, ecc., ed hanno fatto cilecca, perché l’abito non fa il monaco.
Vi sono tanti Psichiatri i quali dopo tanti studi in materia, si sono rivelati più matti dei pazienti che avevano in cura.

Le soluzioni più ragguardevoli sulle deficienze mentali sono state raggiunte in Oriente, esseri da gettare nel secchio e chiudere il tappo, ed invece sono stati salvati attraverso terapie Elettroconvulsivanti (farmaci adeguati ed Elettroshock), le quali consiglierei a molti Politici per uscire dallo stato comatoso di menti corrotte. Egoisti squilibrati.
Quando andai in Australia nel 1962, c’era una delinquenza paurosa che le Autorità hanno debellato nel giro di quattro mesi, mentre in Italia dura da una vita ed è sostenuta proprio dall’alto.

Ci accorgiamo dei sintomi patologici provocati da disfunzioni scervellotiche , quando dimostrano effetti chiaramente visivi che si sviluppano in forme lievi o avanzate, passeggere o croniche di deformazioni mentali, le quali abbracciano una gamma infinita di specializzazioni, quali: la psicopatia, psicofisica, la percettologia, la schizofrenia, la psicoterapia, la fantasia, la sessuologia di accanimento, la taumaturgia, gli imbranati, i prepotenti, gli ignoranti, i mafiosi, ecc., tutte varianti di una scienza filosofica appartenente alla Psichiatria che nel nostro Paese è in continuo stato sperimentale.

Stavo per dimenticare un’altra patologia ben più grave collegata alla Psichiatria, molto diffusa in Italia, non so come chiamarla, “l’arte dell’arraffare dei nostri Politici”. Si sperava in una cura imposta dall’Unione Europea per regolamentare la libertà Politica distruttiva, ma da quanto pare la contaminazione ha varcato i confini e sarà necessario l’intervento della medicina dell’Iran-man (Ahmadinegiad), o quella di Cina-man (grandi lavoratori), oppure la nobile Civiltà Indiana dall’Ecologia Profonda, per riordinare l’Italia, l’Europa e i suoi mali perenni. (Hitler sosteneva che per riordinare il mondo, bisognava iniziare dall’Europa e dalla Roma Spirituale).

Il Cervello il quale governa il pensiero e il comportamento umano, funziona secondo coscienza, esattamente come trovarsi in un bosco dove a volte è difficile trovare la giusta via di uscita, specie quando si è affetti da poltronite acuta, palpitazioni, tristezza, paura, perdita della ragione, depressione, voglia di abbandono, arraffare, tutti causati da atteggiamenti abitudinali, ricordi o deformazioni mentali sin dalla nascita.

Non tutti riescono a rendersi conto del danno arrecato alla Società, per colpa di persone affette da varie forme di sballo del pensiero, provocato dallo sballo della coscienza, in special modo quando occupano posizioni di comando e obbligano milioni di malcapitati a seguire le loro imposizioni sia in famiglia, nelle varie attività Sociali o molto peggio a livello di Governo.

Naturalmente gli effetti più devastanti si possono notare quando Personalità di alto livello di responsabilità Nazionali, dimostrano deficienze che si ripercuotono pesantemente sulla Società e non hanno il coraggio di ritirarsi dopo i primi sintomi di deterioramento psico-fisico, causando disuguaglianze pericolose che sfoggiano in rivendicazioni, dove la delinquenza diventa un bene da salvare, custodire, come cura per contrastare gli abusi di Potere da parte della delinquenza Politica.

Tanti smidollati continuano a invocare la Pace invece di combattere il male, soffocando l’informazione che è divenuta il pane della discordia e del fallimento del Paese, per sostenere altri smidollati che continuano a giocare alla guerra per trionfare nei propri interessi.

L’Italia ha perso il cappello dinnanzi al mondo, cascando in disgrazia per effetto di persone psichicamente labili, mentalmente morte, le quali trascinano l’intera Nazione allo sballo e per mantenerle in vita con false giustificazioni, cambiano di frequente il colore della bara o la sostituzione dei becchini attraverso nuove elezioni, raggirando la verità e il buon senso nell’analizzare le cause del decesso mentale dell’intero sistema per la salvezza del Paese.

Di casi gravi da prendere in considerazione, specie nei vari disastri impuniti generati da una Politica mafiosa intrecciata con la Giustizia, capovolti dalla disinformazione Mediatica sostenuta dagli incentivi Statali, per trasmettere fatti in mondo completamente diversi dalla realtà.

La psicologia è sostanzialmente considerata l’analisi del pensiero e del comportamento individuale ed ha molte forme ad effetto riscontrabili nella coscienza umana, con conseguenze in parte ereditarie ed in parte provocate dalle condizioni di vita, da cui provengono le persone esemplari degne di Fede o i bastardi che completeranno la loro esistenza ai danni della Società, in qualità di comuni mafiosi in Politica, nel Clero o nella Giustizia.

La Politica Italiana ha mantenuto nei secoli il tradizionale sistema ottocentesco dove i Signorotti, i Marchesi, i Conti e persino la Monarchia, sono stati sostituiti da Politici e Presidenti, oltre ai tanti lecchini e imbranati. Uno scambio di persone di rimpiazzo assumendo titoli diversi “l’Onorevole, l’Illustrissimo, non sa chi soni io”. Ma la Democrazia è tutto un’altra cosa.

I danni maggiori sembrano provenire dallo studio approfondito sulle debolezze della natura umana, per trarre maggiori profitti da parte di mentalità contorte, sfruttando le disuguaglianze sociali e mettendo Dio come insegnamento alla sopportazione terrena, con la promessa di guadagnarsi un posto migliore nell’eternità.
Concetti che hanno permesso di costruire grandi cupole formulate sull’ingiustizia, ovunque potevano condizionare persone e popoli per creare il grande impero universale degli stolti senza diritti.

Le grandi Cupole Redazionali, Giornalistiche e Mediatiche in tutte le loro forme, per dominare, arraffare, corrompere e guadagnarsi corrispettivi economici da parte del Governo, ai danni del Paese.

Purtroppo, siamo giunti alla resa dei conti, la Chiesa in gravi difficoltà con l’evidenza di aver perso molte anime e soprattutto il rispetto.
Lo stesso male si è esteso alla Politica nazionale del Paese, ormai decapitato per l’incapacità di cogliere in tempo reale le sofferenze che hanno retrocesso il Paese.

Se ponessimo a visita psicologica i responsabili dei maggiori Partiti, Bersani del PD, Alfano del PDL, Monti del Partito della volpe, Maroni alla Presidenza della Lombardia, ecc., risulterebbero tutti incoscienti scalatori di Poltrone, senza nessuna capacità analitica a voler cambiare le condizione del Paese.

L’Italia necessita di un radicale cambiamento, la definizione “andate tutti a casa” vuol significare un netto cambio della Politica dal basso sino ai più alti livelli, con sistemi Democratici che invogliano i cittadini alla collaborazione per riformare l’intero Paese.
Iniziando dalla Presidenza della Repubblica, il Padre della Patria, eleggendo una persona del Popolo e non con il tradizionale e pericoloso gioco Politico per il trionfo degli interessi dei Partiti.
La Chiesa Cattolica, finalmente si è scossa e per il bene dell’umanità ha scelto il miglior rappresentante alla guida del Pianeta, andandolo a cercare alla fine del mondo, per curare le tante teste malate iniziando dall’Italia.

Il nuovo Papa ha dinnanzi a se un compito assai arduo (tanti auguri di tutto cuore al Santo Padre Francesco Primo), mentre il nostro Paese Italia dai tanti sogni infranti, continua a giocare pescando nello stesso pollaio con galli e galline affette da Psicopatie croniche di sofferenza dell’individuo e di gruppo, con gravi conseguenze per la Società.

Anthony Ceresa

I commenti sono disabilitati.