In Italia sono 960 le aziende evasori totali e pure esentate da ogni controllo ed imposta e magari anche finanziate dallo stato

Il CESI intende suggerire l’aspirina per aggredire il TUMORE!

Il regime, sostenuto dalle pretestuose bande (arricchitesi in 67 anni!) di destra-sinistra-centro, con “apostolica benedizione dell’affarismo vaticano”, è ormai putrefatto!

Illumino un dettaglio, del quale NESSUNO parla, facendosene strumento: in Italyland 960 aziende NON emettono scontrini fiscali e fatture per le attività di lucro sui clienti.

Esse sono le aziende bancarie (che millantano d’essere “istituti”!), auto redattrici dei propri falsi bilanci, nelle pieghe dei quali nascondono MEGA trasferimenti di denaro all’estero, per proprie speculazioni, oltre truffe tangentizie identiche – se non superiori – a quelle svelate con MontePaschi.

Queste aziende sottraggono moneta – linfa per le attività produttive – ai cittadini ed allo Stato. Solo se conferissero per tassazione – alla pari con qualsiasi piccolo imprenditore – ciò che evadono ed eludono (tutto il denaro di ogni transazione è da loro “dragato”, per le norme vigenti), lo Stato potrebbe trarre risorse per OGNI SPESA! Rendendo obbligatoria e verificabile la “prima nota” delle aziende bancarie (prescindendo dagli emolumenti intascati dai “maggiorenti” anche mediante i “privilegi per la funzione”, che vanno limitati a non più di 10 volte lo stipendio minimo di un bancario!), si può far disporre la comunità nazionale di denaro liquido utile alla socialità (cultura e studio, sanità, giustizia, produzione, turismo, ricreazione-dopolavoro, ambiente, agricoltura, commercio, industria, ecc.).

Il regime, suddito degli affaristi apolidi d’oltre confine, va abbattuto anticipandone la putrescenza concreta e morale.

NON “ riforme” palliative! Ma rifacitura dello Stato, con dissoluzione delle false istituzioni burocratizzate (magistratura inetta e formalista, burocrazia centrale e periferica, corpi “militari” dèditi a spese e carriere, europa vigente e sistema bancario centrale europeo, ecc.).
Ricostruzione morale dei cittadini TUTTI.

Utopìa?

Si studi ciò che “commissariò” nel 1944 Domenico Pellegrini Giampietro!

Antonio Pantano

……………………..

Commento di G.V.: “Il vero problema della situazione è dato dal fatto che dentro queste organizzazioni criminali operano individui del tutto privi di COSCIENZA. Dal chiuso dei loro uffici, costoro emettono ordini di acquisto e di vendita basati esclusivamente su calcoli di guadagno a brevissimo. Essi conducono una battaglia senza esclusione di colpi contro i loro concorrenti, che sono della stessa RAZZA. Per costoro gli altri non esistono. Al punto di far fare al signor Mario Monti una “donazione” di qualche miliardino per garantire la carriera del figliuolo, che è già Vice Presidente. Si tratta di un regalo del popolo italiano. Col beneplacito plaudente del signor Bersan”

………….

Commento di M.F.O.T.M.: ”goldman sachs, jp morgan, citigroup, merryll lynch, bank of america, le famose big banks che controllano il mondo oramai stanno ostentando troppo il loro essere “razza eletta”. Il pentateuco viene smontato giorno dopo giorno anche archeologicamente non si trova niente a supporto del regno di Israele…… il che fa cadere anche tutta la teoria del cristianesimo…… (invenzione del popolo ebraico)”

………………..

Commento di Paola Botta Beltramo: “Il PM di Milano Robledo, che ha fatto condannare 4 banche per i derivati forniti al comune di Milano (sono circa 600 gli enti locali coinvolti in questa truffa e numerose le aziende), intervistato il 29-1-2013 dal conduttore della trasmissione “Piazza pulita”, ha dichiarato che tutte le banche sono perseguibili per elusione/evasione fiscale. Auspica una banca di Stato. I presenti hanno convenuto che la situazione è gravissima.
Link Video: http://www.la7.it/piazzapulita/pvideo-stream?id=i659158″

I commenti sono disabilitati.