Messaggio per Joseph Ratzinger ricevuto dai piani celesti da Giorgio Bongiovanni, lo stigmatizzato di Sant’Elpidio a Mare – Si parla di IOR e di altri affari vaticani…

Ante Scriptum:

Già nel giugno del 2012 Giorgio Bongiovanni aveva ricevuto e divulgato il messaggio “Il Papa si dimetta” che riproponiamo di seguito.
Un abbraccio

Maria Josè

…………………..

Notizia di Cronaca:

«Le forze e l’età avanzata non più adatte al ministero»
L’ipotesi di lasciare in un libro-intervista del 2010

«Dopo aver ripetutamente esaminato la mia coscienza davanti a Dio, sono pervenuto alla certezza che le mie forze, per l’età avanzata, non sono più adatte per esercitare in modo adeguato il ministero petrino». Con queste parole papa Benedetto XVI annuncia che lascerà il pontificato dal prossimo 28 febbraio. Lo fa personalmente, in latino, durante il concistoro per la canonizzazione dei martiri di Otranto.
Joseph Ratzinger, 86 anni il prossimo 16 aprile, era stato eletto papa dal conclave il 19 aprile 2005, dopo la morte di Giovanni Paolo II.

11 Febbraio 2013 – Il Corriere della Sera

Notizie correlate:

- Il papa malato? Le ipotesi sulla salute di Ratzinger dietro le dimissioni
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/11/papa-malato-salute-di-ratzinger-dietro-scelta-delle-dimissioni/495471/

- Il Papa si dimette: lascerà dal 28 febbraio. “Sento il peso dell’incarico”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/11/il-papa-si-dimette-lascera-dal-28-febbraio-sento-il-peso-dell-incarico/495322/

DAL CIELO ALLA TERRA

Giorgio Bongiovanni aveva ricevuto e diffuso a suo tempo il messaggio “Il Papa si dimetta”, in seguito alla notizia emersa di alcuni conti cifrati compromettenti dello Ior, la banca del Vaticano. Riproponiamo il messaggio citato insieme agli articoli collegati allo stesso.

La Redazione
11 Febbraio 2013

COMUNICAZIONE URGENTE.
DOPO LA DIFFUSIONE DELLE ULTIME NOTIZIE, QUI ALLEGATE, È INEVITABILE LA DIFFUSIONE DI QUESTA EPISTOLA.

MESSAGGIO PER SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI
CITTÀ DEL VATICANO

IL PAPA SI DIMETTA

SAREBBE UN ATTO SAGGIO E POTREBBE DARE SPERANZA AD UN RINNOVAMENTO DELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA.
LE DIMISSIONI DI SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI, CON UMILTÀ E RECITANDO IL MEA CULPA SAREBBERO AUSPICABILI E OPPORTUNE.
IL PAPA TEOLOGO DOPO LE SUE ARROGANTI DICHIARAZIONI CONTRO LA STAMPA PURTROPPO INIZIA A MANIFESTARE LA VECCHIA E MAI TRAMONTATA METODOLOGIA DITTATORIALE DELLA SANTA INQUISIZIONE.
JOSEPH RATZINGER DOVREBBE SCACCIARE I MERCANTI DAL TEMPIO, I LADRONI, I MAFIOSI E CHIARIRE ALMENO LE ULTIME FOSCHE E NEFASTE VICENDE DEL SUO GOVERNO, INVECE RISPONDE CON ARROGANZA E SUPPONENZA.
SI DIMETTA, SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI, E DIA UN SEGNO CRISTICO ALLA COMUNITÀ CATTOLICA DEL PIANETA. NOMINI UN SUCCESSORE TEMPORANEO PRIMA DEL CONCLAVE, UN MISSIONARIO TEOLOGO CHE VIVE IL CRISTO TUTTI I GIORNI CON I POVERI, I MISERABILI, GLI ULTIMI DEL MONDO, OPPURE UN MISSIONARIO SACERDOTE TEOLOGO CHE LOTTA TUTTI I GIORNI CONTRO LA MAFIA, NE AVETE PARECCHI IN ITALIA E ALL’ESTERO NELLA COMUNITÀ CRISTIANA CATTOLICA, SPESSO IGNORATI DALLE GERARCHIE VATICANE.
SAREBBERO I PIÙ INDICATI QUESTI VERI SACERDOTI DI CRISTO, PER FARE PULIZIA ALL’INTERNO DELLE SUE STANZE, SANTITÀ BENEDETTO XVI, E SOPRATTUTTO ALL’INTERNO DELLE STANZE DOVE LO STERCO DI SATANA CERCA IN TUTTI I MODI CON IL SUO ODORE PUZZOLENTE DI INFANGARE IL CORPO MISTICO DI CRISTO. LE STANZE DELLO IOR, LA BANCA DEL VATICANO.
NELL’ATTESA DELLA SECONDA E GLORIOSA VENUTA DI CRISTO NOSTRO SIGNORE, PREGHEREMO PER LEI, SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI.
IN CRISTO, NOSTRO SIGNORE.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Palermo (Italia)
22 giugno 2012
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato

DAL CIELO ALLA TERRA

DA SCRUPOLOSI SONDAGGI: I NOMI DEI CONTI CIFRATI DELLO IOR

DOPO LA LETTURA DEL SEGUENTE COMUNICATO, SE AVETE IL CORAGGIO, CHIEDETEVI QUALI SONO E DOVE SONO LE DIMORE DELL’ANTICRISTO!

5 MILIARDI DI EURO NEI DEPOSITI DELLA BANCA DEL VATICANO: LO IOR.
MIGLIAIA DI CONTI CORRENTI LEGITTIMI DI PRETI, SUORE, VESCOVI E CARDINALI.
IL PAPA NON HA CONTO CORRENTE PERSONALE, MA È IL CAPO ASSOLUTO DELLA BANCA CHE HA UN SUO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE.
I CONTI CIFRATI (SENZA NOME) SONO CENTINAIA E APPARTENGONO A CITTADINI ITALIANI E STRANIERI ANONIMI CHE IL VATICANO SI RIFIUTA DI RIVELARE ALLE AUTORITÀ COMPETENTI ITALIANE. IN REALTÀ SI TRATTA DI EVASORI FISCALI, CRIMINALI MAFIOSI (PROVENZANO, RIINA ED ALTRI APPARTENENTI ALLE 4 ORGANIZZAZIONI CRIMINALI ITALIANE), TERRORISTI INTERNAZIONALI, MASSONI, POLITICI CORROTTI, BANCHIERI, INDUSTRIALI, FUNZIONARI DI STATO DI ALTISSIMO LIVELLO. ALTI VERTICI MILITARI, SERVIZI DI INTELLIGENCE ANCHE DI POTENZE STRANIERE.
QUINDI IL COINVOLGIMENTO DI PERSONAGGI LEGATI AL VATICANO E CHE POSSIEDONO CONTI CORRENTI MILIARDARI IN EURO NELLO IOR SAREBBE DEVASTANTE PER IL SISTEMA MONDIALE POLITICO E FINANZIARIO DI ALCUNE SUPER POTENZE CHE FANNO PARTE DEL PONTE DI COMANDO DI COLORO CHE CONTROLLANO IL PIANETA TERRA. PER QUESTO MOTIVO E SOLO PER QUESTO IL PROF. GOTTI TEDESCHI TEME DI ESSERE UCCISO QUALORA RIVELASSE IL SEGRETO DEI SEGRETI.
LO IOR HA RICICLATO MILIARDI DI EURO APPARTENENTI A COSA NOSTRA IN QUESTI ANNI E UNA SENTENZA DI UNA CORTE GIUDIZIARIA ITALIANA LO HA CONFERMATO. (Tratto dalle pagg. 3-4 della sentenza della prima Corte di Assise d’appello di Roma emessa il 7 maggio 2010 – Presidente Guido Catenacci / Consigliere estensore Piero De Crescenzo. Cosa nostra, nelle sue varie articolazioni, impiegava il Banco Ambrosiano e lo IOR come tramite per massicce operazioni di riciclaggio. Il fatto nuovo, rispetto alle acquisizioni di primo grado, consiste nella assunzione del dato per cui tali operazioni avvenivano quanto meno anche ad opera di Vito CIANCIMINO, oltre che di Giuseppe CALÒ).
DA NOSTRI SONDAGGI ABBIAMO AVUTO NOTIZIA CERTA CHE VI È ALL’INTERNO DEL VATICANO UNA SANGUINOSA BATTAGLIA PER LA CONQUISTA DEL POTERE TRA VARIE CORRENTI ANTICRISTICHE E LA STESSA SI CONCLUDERÀ CON LA MORTE DI SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI. QUESTO TRAGICO EVENTO PORTERÀ AL POTERE UNA CORRENTE POTENTISSIMA CHE TENTERÀ CON OGNI MEZZO DI CONQUISTARE LA CHIESA CATTOLICA E SOTTOMETTERLA DEFINITIVAMENTE ALLE FORZE DEL MALE, MA IL CRISTO FONDATORE DELLA CHIESA STESSA CON I SUOI UMILI MESSAGGERI TERRENI E I SUOI ANGELI CELESTI LO IMPEDIRÀ CON I SEGNI POTENTISSIMI IN CIELO ED IN TERRA, CON IL SACRIFICIO DEI SUOI UMANI MESSAGGERI E DEFINITIVAMENTE CON LA SUA DISCESA DAL CIELO CON LA POTENZA DELLE LEGIONI DI ANGELI E LA GLORIA DI DIO PADRE. (Matteo cap. 24)
ABBIATE FEDE! E PREPARATEVI!
IL GIUDIZIO DI CRISTO È PROSSIMO ED IL REGNO DI DIO SARÀ INSTAURATO ANCHE SULLA TERRA
IL TEMPO È VENUTO!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Palermo (Italia)
22 Giugno 2012. Ore 13:35
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato
Articoli correlati:

- Dai depositi cifrati dello Ior venne trasferito un miliardo per timore dell’antiriciclaggio
http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_20/depositi-cifrati-ior-trasferito-milliardo-timore-antiriciclaggio-fiorenza-sarzanini_cad27680-baaf-11e1-9945-4e6ccb7afcb5.shtml

- Benedetto XVI parla di “menzogna sotto veste di informazione”, e pensa a cambiamenti tra i suoi collaboratori più stretti. In tempi brevi.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/06/12/vatileaks-ira-del-papa-contro-la.html

- E ai pm di milano le carte di Gotti sull’ospedale
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/06/21/ai-pm-di-milano-le-carte.html

- Gotti avverte: Per ora non parlo
http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/getPDFarticolo.asp?currentArticle=1GL3NK

- Monti in ginocchio da Ratzinger
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/monti-in-ginocchio-da-ratzinger/2184408

………………………………….

Commento chiarificatore di Antonio Pantano:

Caro Paolo,
Le “Bongiovanni idee” sullo IOR sono “dettaglio” sulla entità del potere globalista della organizzazione plurisecolare che domina il mondo, con “succursali nazionali” in ogni stato indipendente.
Cosa vuoi che siano 10-15 miliardi di euro “filtrati” nel modesto portamonete dello IOR, in confronto alla massa monetaria che la ditta vaticana gestisce nel mondo, col pretesto di “evangelizzare” e d i recar conforto ai diseredati dei 5 continenti, mantenuti, frattanto, nel loro stato di depressa povertà?
Certamente la ditta vaticana “sovrintende” almeno alla metà del potenziale finanziario che fluttua nel mondo, condividendo la restante metà con i vecchi usurai anche ebrei e protestanti, oggi affiancati dagli islamici petrolieri e dagli ortodossi-cristiani gasisti, in sinergìa con i monopolisti delle “comunicazioni e del divertimento” (organizzati all’ombra di ogni ditta “religiosa” inclusa la “veteromarxista cinese o nord-coreana”)!
Il Ratzinger, sopraffatto dal “vigore” degli usurai (che si sbarazzarono 35 anni fa’ di Luciani papa), ha “dovuto passare la mano” non per debolezza, ma “per eleganza intellettuale”.
Un po’ di “elasticità mentale ma concreta” indurrebbe il solerte Bongiovanni a guardar lontano, non alle miserie estorte dalla mafietta nostrana, che è propaggine di piccoli traffici di droga artificiale, mentre la vera droga è quella diffusa anche da noi mediante i vecchi papponi che gestiscono in esclusiva (su “mandato dei sifilitici speculatori nelle borse mondiali”)il potere sopratutto burocratico in Italyland, ove incombe smaccatamente la “ditta vaticana” con prime pagine quotidiane in stampa-tv-radio-spettacoli-tempo libero-lavoro, illudendo nella “speranza e rassegnazione” Uomini che non meritano tanto disprezzo.
Antonio Pantano”

I commenti sono disabilitati.