Grillo Beppe, detto il salvatore… o l’affossatore della patria? Dubbi e certezze sulla nuova icona italiana. Dopo il cavaliere arriva “cavallo pazzo”

Quel che segue è uno scambio di pareri su Beppe Grillo e su quel che ci attende….

G R I L L O è il più grande traditore degli Italiani, farà la campagna elettorale sul cambio della Costituzione e indirà il referendum sull’Euro, tutto già programmato a tavolino dagli Inglesi per far credere ad un cambiamento dove invece rafforzeranno la Moneta Unica Privata, chiudendo definitivamente le nuove iniziative di fare Pubblica la Moneta, privando i cittadini di avere un loro futuro,La Regina d’Inghilterra starà a Roma dal Papa subito dopo le elezioni di Febbraio. AMICI di FB cercate di capire e vagliare le tante cose che cerco di far capire a molti ingenui che corrono dietro questi politici che non sono altro che dei mercenari.
Diodato Calvo

……………….

Se qualcuno mi venisse a chiedere qualche critica contro Grillo e il m5s di argomenti ne avrei a sufficienza per un monologo di almeno un ora… ma vedo con estremo dispiacere che gli scoop sensazionalistici tirano molto di più delle riflessioni sensate.
Ora secondo questo lungimirante profeta sprovvisto della benché minima prova addirittura ci apre gli occhi sulla relazione d’intenti che legherebbe Grillo nientepopodimeno che alla regina d’Inghilterra… e per fare cosa? Esattamente il contrario di quello che dice. In pratica una specie di Berlusconi coi superpoteri e gli agganci reali.

Già una volta ho sprecato il mio tempo prezioso alla vana ricerca di qualcosa che provasse le accuse di Giovanni Sandi secondo cui l’ex comico genovese si trovava nel 1992 a bordo dello yacht dei reali d’Inghilterra assieme a Draghi ed altri loschi figuri; calunnia che s’incastra dunque molto bene con quella del Calvo Diodato… se non fosse che tali prove non sono ancora venute alla luce e, a giudicare dai fatti concreti e reali che il m5s sta ponendo in essere, probabilmente resteranno sepolte nei meandri contorti e inaccessibili della mente di chi mente sapendo di mentine.

Glielo chiesi di persona a Grillo, infatti se su quella nave c’era stato o meno, e sul mio canale c’è il video dell’intervista per chi vuole vedere il re della menzogna all’opera.

No io veramente sapete che spero e che Iddio mi perdoni se succederà? Spero che il giorno dopo che il M5S vince le elezioni in tutta italia con una maggioranza schiacciante il gatto Grillo venga assassinato insieme alla volpe Casaleggio da qualche estremista di cui poi si perderanno le tracce… così che quegli individui che oggi usano l’uomo immagine di una cosa buona e giusta come un movimento pieno di gente onesta e volenterosa per aumentare la loro sporca visibilità possano patire i morsi di della coscienza… per quanto oggi dimostrino di essere piuttosto abili nel metterla a tacere. Ma quando finalmente pinocchio riuscirà ad uccidere il grillo parlante, forse allora si che capirà che oramai non può più diventare un bambino vero.

Ma già che siamo in tema toglietemi una curiosità… dovendo scegliere, preferireste essere fottuti per l’ennesima volta da Grillo e dalla regina Elisabetta o da Berlusconi, Monti, Andreotti, D’alema, Prodi, Casini e compagnia bellissima?

Tanto mi risponderete cmq a febbraio… e anche tutti quelli che non andranno a votare avranno scelto la seconda opzione.

Marco Carlino

………………..

Questa lunga riflessione è una bellissima risposta a dei dubbi che tu stesso hai posto in passato

L’uguaglianza non esiste (a parità di intelligenza e di ragioni portate tutti si dovrebbero convincere di qualcosa). Ancora eserciti la tua sovranità in riferimento a un capo (trascinatore) o presunto tale dimostrando che tu non sei uguale a lui poiché indirettamente gli dai più potere di quanto tu stesso te ne senti dentro….

Grillo, lo ripeto fino alla noia, va usato come testa di ponte, romperà il vecchio sistema e a noi ci fa piacere..
lui (credo) che usi tecniche più raffinate nella sua battaglia … prima si è creato un terreno culturale di argomenti seri/populisti e su quello sta gestendo il consenso……..

Le rivoluzioni si fanno sempre su una base comunicazionale di consenso… ma c’è sempre il feed-back
Grilllo presto o tardi dovrà fare i conti con la chiave di tutte le politiche del mondo che si chiama “compromesso” e li cominceranno a saltare fuori le idee vere dalle idee populiste…

Lo ripeto il vero nemico non è Grillo o quant’altri…. ma la pecora che sta accanto a te…. ma tu te le prendi sempre con chi la pecora accanto a te continua a votare… e la pecora accanto a te che da forza a Monti o Grillo… Quando “accademia della libertà” cerca di creare una base culturale propria vuole proprio uscire dal meccanismo Grillo si Grillo no…

La costituzione è blindata ed è stata scritta dai partigianoamericani fatta in modo affinché il popolo italiano creda nella favole della democrazia e della uguaglianza… risultato siamo in una delle peggiori dittature……(peggio di quella che con i film ci dicono che sia stata quella di Mussolini o Hitler)
Corromperne 950 è sempre più facile che imporre una dittatura…. costa meno… il partito politico previsto dalla costituzione è l’unico organo previsto dalla costituzione per fare politica ed andare a governare……
Il democratico di turno ti direbbe non ti piace grillo e tutti gli altri… fonda tu un partito trovati il consenso e mettiti in gioco (nel frattempo noi godiamo a vedere come fai)

Giuseppe Turrisi

I commenti sono disabilitati.