USA all’IRIB: “Zitti e buoni, che domani arriva il padrone…”

Il Congresso degli Stati Uniti d’America ha approvato una nuova serie di sanzioni esclusive che vanno a colpire la radio televisione iraniana IRIB ed il suo direttore l’ingegnere Ezzatollah Zarqamì. Questa azione è un altro atto di una guerra iniziata ormai da tento tempo contro i media iraniani che mira a soffocare la voce dell’Iran nel mondo. Nei mesi scorsi diverse provider satellitari, tra cui l’europeo Hotbird, hanno oscurato i programmi dell’IRIB tra cui Press TV, Hispan TV e la stessa propagazione audio della emittente in lingua italiana “Radio Italia IRIB”. Secondo gli esperti cercare di “zittire” la voce dell’Iran nel mondo va considerato come il preludio di azioni più pesanti degli Usa, probabilmente un attacco militare, ai danni dell’Iran anche se sotto il profilo militare attualmente tale iniziativa sarebbe decisamente proibitiva per gli Stati Uniti. Certamente non si stupiranno gli amici di IRIB di questa sopraffazione “democratica”. Anzi, e non scherzo affatto, è già tanto se la redazione non viene incriminata dagli Usa per terrorismo. Con la estensione della misura ai paesi satelliti della Nato e delle colonie islamiche filo sioniste. Ho già segnalato più volte la campagna di disinformazione contro l’Iran portata avanti dai media di regime in Italia. Ed Irib, pure qui, è la prima voce da eliminare. Troppe verità scomode a disposizione di coloro che,come noi che leggiamo,voglio no ascoltare le varie fonti e farsi le proprie opinioni sui vari eventi trattati. In ogni caso, censure o meno, non riusciranno a far tacere né IRIB né l’Iran. E neppure noi spiriti liberi.

Vincenzo Mannello

…………………………

Commento di Y.G.H.: “Anche in Italia, la repubbliketta iniqua e affamatrice, ogni tanto chiude un sito, un forum. Perché Il Libero Pensiero va fermato. Si può criticare tutto, ma MAI il pensiero conformista mainstream.
Nel passato ce ne sono stati altri, ma ora è l’Iran il nuovo “Male Assoluto”, punto e basta. Chi non la pensa così è un pericoloso sovversivo che attenta alla perfetta, sublime, meravigliosa, ineguagliabile “way of life” del Falso Occidente trans-Atlantico imperante”

I commenti sono disabilitati.