Chi comanda in Italia? Ecco la lista “ipotetica” secondo Fabrizio Belloni

Scrive Fabrizio Belloni: “Così, per gradire, mi permetto di ricordare alcune “curiosità” che hanno intriso la vita di questo squinternato Stivale negli ultimi anni. Carlo de Benedetti è notoriamente uomo dei Rotshild, sionisti. Il suo braccio destro, Colaninno, ha un figlio nel PD, e a sua volta gestisce gente come Casaleggio, il manager ed il supporto di Grillo (che stranamente smette improvvisamente di scagliarsi contro il signoraggio bancario, guarda caso).

Al gruppo ed alla filiera di cui sopra si affiancano, beate e succulente Corporations e Massonerie. Gianfranco Fini iniziò ad essere finanziato da un uomo Rotschild a metà anni ‘90: Sir Derek Thomas. C’è da stupirsi della gitarella al muro del pianto ed a Tel Aviv? Storace (Destra) candida la giornalista sportiva Paola Ferrari, che altri non è se non la moglie di Marco de Benedetti, figlio di tanto padre. Considerazione: i sionisti Rotshild governano tutta la politica italiota. Per oggi mi fermo qui. Ma ne ho ancora da raccontare. Uhuuu, se ne ho!”

Secondo giorno

Oggi continuo a rovinarvi il fegato, con le mie cattiverie. tese a mettervi il dubbio nella testa: che in questo stupendo, dannato, sfortunato e sconquassato Stivale, chi comanda non siamo noi, ma i sionisti Rotschild.

Quindi: seconda puntata.
Berlusconi fa parte della P2, organizzata dai Servizi Segreti, gestita da Andreotti tramite l’assistente Gelli, per conto dell’ebreo Kissinger, uomo dei sionisti Rotschild. Tutti gli italiani sono collegati ai Cavalieri di Malta, (Berlusconi accompagna il figlio alle riunioni); questa fazione ha alta voce in capitolo nella gestione del FMI. Mafia ed alcune Multinazionali chiudono il cerchio.

Nel versante cosiddetto opposto, la finta opposizione è organizzata da un componente (CdA) della banca dei sionisti Rotschild, l’ebreo Carlo de Benedetti.

Del resto tutti i leader della finta opposizione hanno avuto a che fare con le indagini massoniche.

Prodi, durante il rapimento Moro; Veltroni e i Cavalieri di Malta; Napolitano, con le onorificenze massoniche acquisite; la famiglia della Bonino, da generazioni asservita ai banchieri; la “Casaleggio”, che “unisce” la massoneria con Di Pietro e Grillo; Pannella, tramite il fidanzato……..

Di Pietro passò due anni (1990 – 1992) a “studiare” la tecnica politica da un Neocon, Michael Leeden, che aveva strettissimi legami con i vertici della CIA, e che fu indagato per la strage delle Torri Gemelle (!!!!). Tra l’altro Leeden è l’deatore delle cosiddette “rivoluzioni colorate”: gli arancioni in Ukraina, i verdi in Iran, i viola in Italia. da notare che i viola sono collegati all’ebreo Soros, uomo dei sionisti Rotschild. C.V.D.

Intanto Tremonti, notoriamente collaboratore di banchieri, Bilderberg, Aspen ecc. , Frattini (pro Sion), Letta, cooptato nella famigerata Goldman Sachs, continuano ad attuare la politica dei sionisti Rotschild.
Prodi aveva come braccio destro l’ex cestista Angelo Rovati, da poco dismessosi dalla banca dei sionisti Rotschild, ma dichiaratamente ancora ad essa fedele.

Casini segue fedelmente la politica del suocero Caltagirone, che , come Berlusconi e de Benedetti ha entrambi i piedi in Vaticano. Vaticano che è proprietà dei sionisti Rotschild da almeno 150 anni.

Bertinotti sottostava agli ordini dei d’Urso, notoriamente legati ai sionisti Rotschild. in particolare Marco d’Urso è amico intimo di Jacob de Rotschild. Ora Berinotti ha tramandato il tutto al suo pupillo Vendola.

La Lega a Bruxelles si è unita in un gruppo i cui due presidenti sono Speroni e Nigel Farange. Che fa parte dell’ UKIP (Partito per l’indipendenza del Regno Unito) voluto e fondato dai sionisti Rotschild, tramite l’ebreo James Goldsmith, erede di una dinastia di banchieri, imparentati (cugini) dei siosti Rotschild.

Per oggi mi sembra di aver abusato dei vostri succhi gastrici e della vostra bile.

Poi se uno si incazz… si inquieta, come dargli torto?

Alla prossima, gente.

Fabrizio Belloni, ribelle per volere di Odino (guardate che è auto ironico, se non ci arrivaste)

I commenti sono disabilitati.