Agribio E.R. La Bifolca di Vignola – Lettera da Bio-logica per il mercatino bio del mercoledì

Salve a tutti!

I contadini dietro casa vi aspettano con il nuovo appuntamento al Mercatino Bio di Vignola il prossimo 8 agosto con tante belle novità.

Prodotti freschi e freschissimi dalle 18,00 alle 20,30, con il Mercatino Bio a chilometri zero dei produttori associati Agri Bio Emilia Romagna.

Prodotti biologici freschi e conservati, frutta e verdura di stagione con angurie e meloni, pane da pasta madre appena sfornato, latticini freschi di latte di capra, latticini freschi di latte vaccino ‘terremotati’ dell’Azienda Agricola Biologica Casumaro su ordinazione. Vi ricordiamo che le ordinazioni vanno inviate a Piero Negroni via mail, entro il venerdì precedente la consegna, od ordinati in loco a Piero per la consegna del mercoledì successivo.

Appuntamento con l’ Angolo del bio-benessere, mercoledì infatti abbiamo con noi Monica Barbanti e il suo massaggio aroma-terapico.

Dalle 19,00 fino ad esaurimento l’Aperitivo Agricolo preparato dai Cambusieri: specialità bio fresche e stuzzicanti a sorpresa, dolci bio, tisane, kefir, vinello fresco fresco da gustare nell’accogliente Salotto Contadino allestito tra il verde, in un atmosfera veramente accogliente che con la notte si accende di candele e lampade eco-sostenibili caricate ad energia solare.

Festeggiamo, il Circolo vegetariano VV.TT. porta a La Bifolca la Festa dell’acquacotta, il momento dell’incontro in campagna, qualche erba selvatica, una crosta di pane e di cacio! Da Calcata direttamente un pentolone di gustosissima acquacotta per tutti, a offerta libera ( volete portare piatto e cucchiaio da casa? Perfetto, siete veramente eco-sostenibili! )

Alle ore 21,00 spettacolo- confronto “Liberi tutti?” presentato da Agorà, uno speakers corner a Vignola.

Vi ricordiamo che mercoledì 15 agosto il Mercationo Biologico è.. chiuso per Ferragosto!

Ricordiamo a tutti i partecipanti che gli amici a quattrozampe sono graditi e benvenuti fra noi, abbiate l’accortezza di condurli al guinzaglio per evitare qualsiasi problema agli altri animali ed agli umani presenti.

Vi aspettiamo!

Daniela Animalia Galli – biologica.it1@gmail.com

http://www.bio-logica.it/

I commenti sono disabilitati.