Dopo le dimissioni di Bossi… vedo, vedo, stravedo..​. e prevedo che… – Vaticini D’Arpini

Dimissione senatoriale – Tranquilli non è il senatore a vita monti che si dimette.. quello non lo levano manco con le cannonate.. dobbiamo tenercelo a vita, od almeno finché esiste una banca sul pianeta. Invece il dimissionario è il “senatur” quello della canotta sporca… Sì, “chi sa” ha mostrato a tutti com’era sporca…. ed era ora.. Però… è tutto calcolato… la Lega doveva crollare, fa parte del gioco. Tanto le accuse giuste sono sempre pronte per chiunque e per ogni partito in parlamento… Chi tira i fili conosce… Ed in questo momento è importante che si creino i presupposti per una continuazione del governissimo, anche dopo il 2013, per cui bisogna fare in modo che il governo che ora è al potere (le banche) continui a comandare.. Faranno pure una legge elettorale per cui solo attraverso larghe intese si potrà governare… Quindi resterà la sinergia fra PDL PD Centristi… La Lega avrebbe potuto dar fastidio.. meglio quindi farla cadere.. Forse andrà diversamente a Di Pietro che comunque non ha molta forza elettorale e poi sta un po’ di qua ed un po’ di là.. La vicenda delle dimissioni di Lidia Undiemi lo dimostra chiaramente.. Insomma è dittatura senza speranza… a meno che, a meno che, a meno che….

Paolo D’Arpini

…………

Commento di Vincenzo Mannello: “..Già, ben scritto! Di riffe o di raffe è la storia che si ripete. Con altri mezzi, pure cruenti, nel 1945-50, si fece fuori il separatismo siciliano e Silvio Milazzo. Intervenendo con la corruzione dei suoi stessi pretoriani ed amici. Sarà pure un virus storicamente italico…. mah!”

…………

Commento di Giuseppe Turrisi: “Vi ricordate la frase di Bossi di poche settimane fa? la mattina disse : ” a monti lo facciamo fuori” la sera si corresse “a monti lo facciamo fuori politicamente”

- lo hanno preso in parola e lo hanno fatto fuori – chi? perchè? (che spettacolo!!!!)

Ora che la lega avesse delle situazioni da ” impeachment” lo si sapeva da tempo. TUTTI SANNO DA TEMPO TUTTO DI TUTTI…..
ed è naturale che in questo preciso momento in cui Bossi ritorna a fare il duro, aimè!! (per finta) con il potere REALE (Che non SCHERZA)
e potrebbe apparire l’unica alternativa populista…….!!!!!
proprio quando la triplice maggiore (alfano-casini-bersani) in accordo con la triplice inferiore (sindacati)
SONO UNITI per l’ennesimo inciucio attraverso la prossima legge elettorale alzando lo sbarramento e massacrando i lavoratori
ma SOPRATTUTTO nell’accordo unisono
verso la continuazione del governo mondiale delle banche!!!! QUANDO SI DICE LA SCIENZA DEL CASO!!!!
(povera base della lega fregata tre volte) poveri noi!!!!
e…. questa magistratura ad orologeria…sempre precisa…….ed attenta…… ai tempi… storici…….. ma l’orologiaio DOVE STA ?????”

…………..

Commento di Fabrizio Belloni: “Nello squinternato stivale tutto procede secondo copione. Tutti i (cosddetti) partiti dovevano e devono sparire, od essere ridotti ai minimi termini. Messi cioè in condizioni di non nuocere. E la Lega ci ha messo del suo per facilitare il compito. Tutti pensano che l’arroganza di Monti (io ho il consenso, i partiti no) sia il viatico per un “Monti bis” nel 2013. Errore. Monti finirà al posto dell’ex camerata, ex comunista, ex migliorista, ex revisionista Napolitano Giorgio. Monti sarà Presidente della Repubblica. Ed al posto di Monti ci andrà Romano “mortadella” Prodi.
Golman Sachs e Nomisma for ever.
Befera ministro degli interni e -ad un interim infinito-del tesoro.
Banche, assicurazioni, finanziarie ai vertici del Paese, ove la Costituzione sarà cambiata: <>.
Gli italiani, non cittadini, scenderanno di un ulteriore gradino: da sudditi diverranno zombie, servi della gleba. Si moltiplicheranno le farfalline, verranno gradualmente introdotti giochi sempre più violenti e grandi fratelli a go go. E verrà codificato il reato più grave: pensare.
Allegri amici! Non siamo del resto gli eredi di quelli che dicevano “O Franza o Spagna, purchè se magna!” ?
A meno che…..”

………………..

Commento di Maurizio Barozzi: “Della LEGA, un ripugnante fenomeno di basso individualismo e demenziale razzismo epidermico, non vale neppure la pena parlare, anche se il movimento, a suo tempo, nacque su sacrosante proteste verso anni di ladrocinio partitocratico focalizzato in “Roma Ladrona”.

Oggi la Lega viene travolta da uno scandalo, tanto più significativo per questo partito ingenuamente ritenuto esente da ruberie.

La cosa non ci meraviglia, MA ATTENZIONE.

VI SIETE CHIESTI COME MAI, CHE A LIVELLO PARTITICO, L’OPPOSIZIONE AL COLPO DI STATO CHE HA PORTATO AL POTERE MONTI E GLI ALTRI BANKSTERS, TROVAVA OPPOSIZIONE DALLA LEGA, PROPRIO LA LEGA VIENE MESSA A TACERE ?

NON CREDIAMO CHE SIA CASUALE ED IN OGNI CASO LA POLITICA VIENE CONDIZIONATA DAGLI SCANDALI.

Non si dimentichi Tangentopoli, un altro colpo di Stato silenzioso. A suo tempo scrivemmo che Mani Pulite fu resa possibile attraverso la stessa tecnica già sperimentata in USA con il

Watergate. E cioè:

1. In qualche modo, anche attraverso i Servizi, escono le prove di scandali che in regime democratico non possono mai mancare, ma che tutti facevano finta di ignorare..

2. Una Magistratura d’assalto, improvvisamente si attiva su quelle prove.

3. I mass media ne amplificano la portata trasformando il tutto in un processo epocale che tutti annichilisce.

E il gioco è fatto.

Che la Magistratura intervenga e indaghi sugli scandali è sacrosanto, ma l’uso politico, ad orologeria, che poi ne viene fatto deve preoccuparci tutti.

La democrazia è il regno dei furbi, è lo scempio dello Stato fatto a pezzi da singoli e lobby che ne hanno i mezzi e le possibilità. Non sono quindi gli scandali in sè che, pur rivoltanti, possono preoccuparci, ma il fatto che gli indirizzi politici vengono così manipolati.

E’ noto che chi entra in politica lo fa per interesse personale, perchè sa benissimo che una volta entrato in politica ha la possibilità di ampliare i suoi giri e i suoi interessi.

In democrazia è così: solo gli imbecilli credono a sbandierati ideali o intenti di cambiamento.

E’ quindi indubbio che, SENZA ECCEZIONI DI PARTITI, furti, ladroncini, appropriazioni di soldi pubblici e quant’altro saranno sempre all’ordine del giorno.

SONO UNA COSTANTE DEL SISTEMA DEMOCRATICO.

MA QUELLO CHE CI RENDE PERPLESSI E’ IL FATTO CHE CERTI SCANDALI VENGONO FATTI ESPLODERE AL MOMENTO OPPORTUNO.

MEDITATE TUTTI DEVE FINIRE IL TEMPO DEGLI ORECCHINI AL NASO.”

……….

Ulteriore commento di Maurizio Barozzi: “E infatti, proprio questa mattina, gironzolando in facebook mi chiedevo: ma cazzo, guarda un pò, tutti sono consci di come stanno le cose, articolo 18, scandali, banksters, crisi sociale e quant’altro, il livello di informazione ha raggiunto una marea di persone che in passato, tranne la radio e qualche giornale o rivista non potevano accedervi, eppure tutto tranquillo, anzi no, ogni giorno qualche povero disgraziato si suicida disperato. Tutto qui.
La politica è fatta per mestiere, per inzuppare il biscottino, ergo non c’è scampo una volta rubo io, poi tu, ecc. EPPURE NON SUCCEDE NULLA !
Proteste, lamenti, e come detto suicidi, sfoghi in facebook, e…. basta.
Come mai? Io trovo alcune risposte, forse non esaustive, le dico senza ordine di importanza:
1. viviamo in una cinica società dello spettacolo, virtuale, dove per almeno 7 , 8 ore al giorno si sta davanti al televisore che ti lobotomizza con spettacoli demenziali.
2. il potere è oggi tremendamente forte, non solo per le forze di polizia e sicurezza, che pur sono attrezzatissime e specializzate, ma anche per il perfezionamento delle tecniche di intelligence con tutte le loro false flag, provocazioni e opportune deviazioni di ogni protesta. Come ti muovi, hanno subito le contromisure attive e psicologiche opportune.
3. la gente, i cittadini sono tutti coinvolti in questa società consumista e irreale, tutti hanno il figlio a cui pagare la palestra e la figlia che fa danza, la moglie che vuole l’ultimo modello di lavastoviglie, l’abbonamento a sky, il desiderio di cambiare macchina, lo sprint scudetto tra Milan e Juve, non posso perdermi la partita, ecc. ecc. Ma chi ci si mette a scendere in piazza seriamente, tranne qualche disgustosa manifestazione di protesta, con panini e pop corn organizzata da partiti e sindacati di sistema, una passeggiata insomma ?
No meglio il 1 maggio a piazza S. Giovanni, con i sindacati, un bel complesso pagato con milioni di soldi pubblici, un paio di cazzate dette dal palco e tutti a casa felici e contenti.

Ed ecco così che del popolo ne fanno continuamente carne di porco. Senza alcuna pietà…”

…………………….

Commento di Giorgio Vitali: “QVESTO INDIZIO M’INDUCE A INDUGIARE…..
Contesto la critica al sistema attuale. L’umanità è sempre andata avanti così. Il problema, pertanto, dell’uomo politico, non è quello di STIGMATIZZARE, ma di trovare la soluzione ai problemi posti dal momento, riuscendo ANCHE ad ottenere il consenso. Due sempi possono servire: quando ammazzarono Giulio Cesare ( Giulio Cesare!!!) tutti zitti e buoni: anzi! Tutti a scappare! Infatti Cicerone si vantava delle stragi di cesariani nei giorni immediatamente successivi all’uccisione del Divo. Avrebbe pagato il conto in poco tempo. Dopo Waterloo, Napoleone, osannato fino a due settimane prima, dovette cercare un rifugio dove nascondersi. Non potendo fuggire in America, dove avrebbe di sicuro trovato rifugio, dovette consegnarsio agli Inglesi, come ultimo atto di una guerra sanguinosa durata qualche secolo per il controllo dell’Atlantico. NOn c’è bisogno dell’imbonimento televisivo per sollecitare certi comportamenti della folla. Essa si muove da sè. Come c’insegnano i nostri maestri. Gustave Le Bon in primis. OGGI CI TROVIAMO, PER NOSTRA FORTUNA, dentro un flusso di notizie e di opinioni CHE DI SICURO CI DARANNO DEI RISULTATI. Di recente è stato pubblicato un libro dedicato a Ciro Menotti impiccato nel 1831. Testo molto interessante che documenta come l’avvento della stampa e la diffusione dei giornali abbia all’epoca narrata diffusa l’idea della UNITA’ NAZIONALE. Carboneria a parte. Si tratta pertanto, oggi, di saper utilizzare al meglio il mezzo informativo, fermo restando che la maggioranza sta sempre col….POTERE! ( Vissuto in quanto potere….e vanno tutti a sentir blaterare il PRIMO USURAIO DEL MONDO: BENEDETTO XVI!)”

I commenti sono disabilitati.