Anthony Ceresa: “…avanza la decadenza, a quando il crollo…?”

Il Bel Paese, è giunto sull’orlo estremo del precipizio con demeriti amputabili non soltanto alla Politica, ma in buona parte anche alla disinformazione Mediatica, collegata ai vari Partiti i quali operano con una visione focalizzata esclusivamente sugli interessi di PARTE.
Siamo alle porte della terza rivoluzione industriale e i nostri Politici ed i loro sostenitori non hanno la più pallida idea di che cosa significa andare “oltre” cambiare sistema.

Molti applaudono il Presidente Napolitano per il glorioso colpo di Stato manovrato dal Quirinale, che ci riporta indietro nel tempo, rispecchiando gli anni funesti del rigore Comunista o Fascista, dove lo Stato è l’indiscutibile padrone delle nostre vite e dei nostri averi, mentre per assurdo si continua a parlare di libertà e diritti del cittadino.

Gli errori Politici e Giudiziari di cinquant’anni dei vari regimi che si sono susseguiti, i quali hanno creato il vertiginoso dissesto economico, il decadimento demografico e urbanistico, creando una Nazione di vecchi senza spazio per i giovani, vengono addebitati ai cittadini, salvando i diretti responsabili.

Purtroppo è evidente che l’Italia continuerà nella PENOSA corsa alla recessione, sino a quando non ritroveremo tutti uniti la forza di volontà per il grande cambiamento iniziando dalla Giustizia Sociale, Penale e da una concezione più saggia dellE INFINITE FILOSOFIE PoliticHE.

Giornalmente nel Paese accadono fatti di Pirateria Istituzionalizzata ai danni dei più deboli, soffocati dall’informazione e nessuno tenta di indicare la via corretta per il risanamento degli illeciti.

Giudici e Politici rapaci, sono fra le prime cause di rivendicazioni che continuano a sopprimere economicamente la Nazione.

I cittadini di questo Paese hanno perso ogni forma di Diritto per il trionfo del Brigantaggio Istituzionalizzato.

Occorre un lavoro di unità nazionale per far valere i diritti umani, il diritto alla vita con dignità.

Presso il Tribunale Europeo, vi sono migliaia di ricorsi contro gli abusi Istituzionali del nostro Paese e sono in attesa di Giustizia, causando il degrado di una Politica NAZIONALE e di una Giustizia senza etica, ai danni della nostra Civiltà in accentuato STATO DI decadimento.

Anthony Ceresa

I commenti sono disabilitati.