Messaggio da Medjugorje: “Energie per la nuova VITA dell’Umanità..?!”

Stimatissimi amici del Circolo Vegetariano VV.TT. , grazie.

Anche gli aborti come tutte le disfunzioni hanno in mammona (uso distorto del denaro) la causa originaria del male nel mondo come strumento principe del serpente antico rappresentando l’idolo che è l’alternativa a Dio.

Energie per la nuova VITA dell’Umanità. Cominciamo da Voi?

Lo scienziato Prof. Zichichi, con gli altri partecipanti ricercatori, tecnici e scienziati con il moderatore filosofo/politico On. Buttiglione al convegno che dobbiamo valorizzare con una proposta innovativa nel libro che dovrebbe essere la guida cattolica all’utilizzo sostenibile dell’energia vista come strumento per ottimizzarne una resa immediata e abbondante a vantaggio di una reale globalizzazione del benessere di tutta l’umanità. Miglioriamo “Energie per la VITA” per ottenere i risultati del “Padre Nostro” la preghiera più importante, insegnata da Gesù come OPERE da compiere per Amore a Dio, ai fratelli e a se stesso, cioè:

“…come in Cielo così in Terra…” vivendo la “Volontà di Dio” con “ tutto quanto serve nel quotidiano (Pane, Companatico e … quanto desiderato dai nostri prossimi che in reciprocità aiuteranno noi) con Rimessi i Debiti di Tutti … non più indotti in tentazioni … liberati da ogni male” in poche parole “amando i Fratelli come se stessi e Dio Padre sopra ogni cosa” per Tutti: Felicità, Gioia, Pace, Abbondanza, … Figli di Dio, Coeredi di Cristo, Eredi di Dio, Padroni dell’Universo, Ciascuno Re dei Re come Cristo, … Comunione dei Beni, tutti uniti nell’unico Corpo Mistico di Cristo Spirituale che trionfa anche nel materiale con il “Superamento di ogni Povertà: materiale, fisica, mentale e Spirituale” cioè avremo Tutti la “Vita Eterna” già qui vincendo per sempre la morte! Lanciamo un nuovo movimento di unione di tutti gli altri una Fondazione “Padre Nostro per dare Energie a Tutti”!?

Le basi:

A) Vero Valore del Petrolio: di una fondazione americana di ricerca scientifica anche sull’energia che riprova l’alto tradimento mondiale della truffa anti-popoli frutto di avidità molto particolari.

B) Completare quanto scritto per titolo: “Energie per la nuova VITA dell’Umanità.”

C) Facciamo le nuove considerazioni sulla Vostra “OPINIONE ALTERNATIVA”

Energie per la nuova VITA dell’Umanità. Ingegnerizzazione etica per lo sfruttamento delle fonti energetiche al servizio dell’uomo superando le attuali speculazioni monetarie frutto di avidità particolari e rilanciando le economie nazionali per far risorgere la Crocifissa “Economia Mondiale” in TRE GIORNI dalla partenza del piano operativo. Comunicare Informando: crescita culturale delle informazioni al servizio delle persone superando gli indottrinamenti da speculazione sfruttando al meglio le nuove tecnologie con una innovativa web tv olografica che sappia portare a tutti la Verità olisticamente e polimedialmente per servire ciascuno.

Quattro progetti integrati e fondamentali per il rilancio del Vero Sviluppo dell’Umanità grazie a una nuova Economia per una Vera e Sana “Globalizzazione del Benessere nel Locale”: materiale, fisica, mentale e Spirituale di Ogni UOMO/DONNA.

A) Progetto valorizzazione dei capitali umani: è la fonte di Energia meno sfruttata e meno valorizzata rispetto alle reali potenzialità e possibilità di ogni individuo e nel suo complesso anche se nessuno nega essere la più nobile e efficace ovviamente anche in Economia: va progettualmente valorizzata a partire dalla parte materiale/monetaria. Ovviamente non tralasceremo le parti più importanti: aspetti Etici, Affettivi, psicologici, … di Tutti i rapporti Umani, oggi spesso trascurati con conseguenze di tragedie catastrofiche che quotidianamente Tutti indistintamente subiamo (Noi Stessi, i Nostri Figli, le Nostre Mogli, i Nostri Mariti, i Nostri Genitori, i Nostri Fratelli, i Nostri Parenti, i Nostri Amici, … i Prossimi).

Ripetiamo il “Liberiamoci dal Male” o almeno iniziamone il processo: Vantaggi di Tutti Nessuno Escluso.

B) Progetto superamento MORTI BIANCHE in Italia (poi in Europa e infine in tutto il Mondo): 1)Ospedali Italia: 50.000 morti all’anno (speculazione: incuria e disorganizzazione evitabili almeno al 75% ); 2)Traffico Italia: 30.000 morti equivalenti all’anno (ruberie, smog, complotti con stragi quotidiane evitabili con soluzioni strutturali per oltre il 90%); 3) sul lavoro 1.200 all’anno; 4) liti Familiari con tragedie drammatiche sempre più frequenti; altre… Organizzare flussi di scambi materiali e mentali, fluidificati naturalmente secondo i principi della fluidodinamica che generando processi armonici quasi azzerano gli inconvenienti denunciati e senza controindicazioni apprezzabili danno energie a costi vicini a zero.

C) Progetto Moneta: Ingegneria finanziaria con rilancio economia superando le storture nella fase di emissione del denaro con devoluzione a favore degli individui (sempre più in Libera Partecipazione attiva) dei SIGNORAGGI/Grandi Usure, dei Flottanti rispetto ai Circolanti, delle Leve Finanziarie, …, per superare le storture secolari ormai virtuali contro i Popoli e a favore degli imperatori monetari delle banche centrali (Banca d’Italia, BCE, Federal Reserve, … che fanno capo dal 1690 agli oscuri padroni “ex Pirati Olandesi” della Banca d’Inghilterra

Eliminazione dei falsi “debiti pubblici” con truffe continue perpetrate a danno di interi popoli che fanno guadagnare meno agli stessi speculatori, anti Cristo compreso con i Suoi adepti malefici) che controllano illegalmente anche i cambi valutari e tutto il commercio mondiale con le continue bolle speculative (petrolio e tutto il mercato energetico in testa insieme alle altre materie prime e alla strozzata mano d’opera costretta a migrare a causa delle inutili disperazioni e miserie). Le Banche Centrali forse illegalmente emettono il denaro (per loro a costo zero o già guadagnandoci con il Copyright) prestando il dovuto al valore facciale più gli interessi che aumentano la fame, le malattie, … aumentando le tensioni a tutti i livelli e non superando tutte le povertà oggi per fortuna risolvibili.

D) Progetto produzione-logistica-distribuzione dei flussi di merci, prodotti e servizi per globalizzare il “benessere” sinergizzando fra privati-imprese-enti pubblici: possiamo moltiplicare la pro-Capite disponibilità di tutto come il “Padre Nostro” ci invita a realizzare ciò che ciascuno desidera in abbondanza (oggi permessa dalla scienza e dalla tecnologia, Grazie di Dio anch’esse, se usate logicamente e eticamente) generando: la MIGLIOR QUALITA’, la MASSIMA QUANTITA’ e la TOTALE RICICLABILITA’ di tutti i Beni cioè più del necessario a Tutti. Ricadute benefiche Locali, Regionali, Statali, Continentali e Mondiali senza rischi.

Gli scambi internazionali non viziati dalle speculazioni ci darebbero Energia sempre più Pulita e ripetiamo a costi vicino allo zero.

Risarcimento dei danni procurati al popolo e allo stato con i metodi usurocratici del diritto positivo in vigore nell’antistato delle Banche Centrali, nettamente in contrasto col diritto naturale (diritto alla vita e alla libertà che trova limite nella libertà dell’altro. L’aiuto al disabile scaturisce dal diritto naturale alla vita e nessuna norma di diritto positivo amministrativo può annullare un diritto naturale neanche le lobbies antistato di cui parla il Santo Padre?).

La % maggiore di incidenti non avvengono per velocità, alcol o droga, come i media fanno credere, ma per l’inosservanza delle leggi naturali da parte delle competenti autorità a tutti i livelli che forse causano indirettamente oltre il 90% degli incidenti come noi da circa 10 anni comunichiamo ai responsabili di tutti gli apparati pubblici a cominciare dalla prefettura passando per i comandanti delle varie armi al servizio dello stato, per tutti i livelli della politica dal Presidente del Consiglio passando per il Ministro dei trasporti fino a Sindaci e Assessori alla viabilità.

La conferma la dà lo studio del Giornale dell’Ingegnere con il Focus Infrastrutture e trasporti/Europa che dimostra come la mortalità/incidentalità a pari fattori in Italia sia anche tripla rispetto a Malta e Olanda circa doppia rispetto a Gran Bretagna, Svezia e Germania (nonostante non esistano limiti di velocità in Autostrada); circa il 150% in più rispetto a Finlandia, Francia e Danimarca ; circa il 130% in più rispetto a Austria e Irlanda; oltre il 110% in più rispetto a Portogallo, Lussemburgo e Spagna ciò vuol dire che con modifiche naturali quindi a costo zero passeremmo dai circa 6.000 morti all’anno attuali a circa 2.000 all’anno strutturando le strade come in Olanda o a Malta , ma addirittura a 500/600 all’anno applicando i principi naturali e eliminando incroci e semafori.

Quindi le autorità competenti sono forse implicabili di vari gravissimi reati penali a puro titolo di esempio: forse più 1000% stragi stradali continuate? Forse alto tradimento dello stato? Forse Sabotaggio dell’Economia con miliardi di Lire di danni a ogni Italiano? Forse più 700% di smog? Abusi di potere? Tangenti forse a go-go da certe banche e loro multinazionali? Assurde misure “ultima novità tipo 70 Kmh in tangenziale”? Forse sprechi e indebitamenti continui su progetti inutili e dannosi (es. vedi debiti bancari per inutili mezzi pubblici “tram, treni, metro, TAV, megabus,…,” forse con sprechi continui non eliminando inutili incroci/semafori veri ostacoli , forse per arricchire e dar manforte a petrolieri e banchieri nell’eseguire forse truffe globali, forse guerre comprese)? Persecuzioni forse maniacali al popolo sovrano tipo l’apparato multe truffa con indagati sindaci, assessori, capi agenti polizia e quanto di peggio si possa pensare per derubare i cittadini che da padroni diventano schiavi e disperati? Con forse oltre 95 multe su 100 frutto delle distorsioni provocate in malafede per favorire certe banche e loro multinazionali (in questo caso infatti non ci sarebbe l’incrocio, quindi niente semaforo, cioè sparirebbe la coda e il caos e quindi sparirebbe persino l’idea di questa multa ingiusta potendo tranquillamente più che raddoppiare i parcheggi)? Conversione o vergogna infernale?

Si precisa inoltre che il verbale è forse nullo perché pagando forse saremmo collusi con la peggiore criminalità mondiale (per esempio Equitalia spa fa da tesoreria e esattore anche se è sempre più indagata in tutta Italia per continue vessazioni a cittadini e imprese con ipoteche immobiliari anche per 50 € di sanzioni o tasse non pagate: è forse il braccio armato della Banca d’Italia e della BCE per recuperare gli interessi dagli enti statali “antistato falso indebitamento truffa”)? Potremmo ormai stare tutti meglio che in Paradiso (o almeno “… come in cielo così in terra …”) con la scienza e l’ingegneria al servizio dell’uomo/donna!!! L’alto tradimento forse dello stato (che fa forse da vero Antistato “forse al servizio di chi paga di più?” con forse i suoi enti “ministeri, regioni, provincie, comuni, aziende pubbliche, tribunali, …”) forse è solo un esecutore(?), il Grande Fratello mandante forse sono certi banchieri (discendenti dei pirati olandesi, anti-Cristo con 666 adepti si stampano forse gratis i soldi indebitandoci dei nostri denari a noi rubati nella fase dell’emissione) che con la denarocrazia pagano certi politici, certi ingegneri, certi medici, certi tecnici/funzionari, certi burocrati, …, perfino certi Cardinali, … , (forse sopportati da certi falsi centri studi “alcuni definiti d’eccellenza” che forse sostengono l’assurdo che certi forse corrotti media “tv, giornali, radio,…” forse nascondono) a uso e consumo di chi paga tangentando adeguatamente e ammazzando in tutti i settori volutamente distorti (certi ambiti di: finanza, sanità e farmaceutiche, politica, religione, servizi, mezzi di trasporto e traffico, droga, guerre, fame nel mondo, divorzi, aborti, alimentari con tutte le altre produzioni, scienza e ricerca, clima, terremoti, tsunami, vulcani, …, tutti i settori forse deviati contro l’umanità).

Vi invitiamo attraverso questo scritto a informare di certe truffe (forse è un Vostro dovere) per Vs. tramite Tutti i Giudici di Pace d’Italia, Tutti i Prefetti d’Italia. Inoltre per favore informate: Comandanti polizie locali c/o Corpo Polizia Mun., Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali della zona di Milano, Agenti Polizia Munic., Tutti i Cittadini e quali vertici responsabili degli apparati e strutture burocratiche tramite la “legge del denaro”, Governatori Banca Centrale Europea, Banca d’Italia e di tutti gli stati europei: Soci, Dirigenti e Dipendenti. Quali tutori di tutti i cittadini: SANTO PADRE Papa BenedettoXVI: Per Tutti i CARDINALI, VESCOVI, SACERDOTI e FEDELI. Presidente del Consiglio e Già Cons. U.E. CAV. BERLUSCONI Dott. SILVIO: Per Ministri, Sottosegretari e Dirigenti Apparati. Già Pres. Cons. e Già Pres. Comm. Europea PROF. PRODI Dott. ROMANO: Per Tutti i Parlamentari, le Commissioni e i Dirigenti. Presidente Repubblica Italiana Avv. Giorgio Napolitano : Per i Presidenti Consigli Superiori Magistratura, Pubblica Istruzione, Sanità…Tutti i Membri, Dirigenti e Esecutivi. Presidenti del Senato e della Camera: Per Tutti i Senatori, i Deputati e Dirigenti Burocratici. Presidenti e Segretari Sindacali: Per Tutte le sedi-sezioni e Loro Soci. Presidenti di Regione, di Provincia e Sindaci: Per Tutti i Consiglieri, i Dirigenti Strutture e i Cittadini. Capi Supremi Carabinieri, Corpo Forestale, Esercito, Guardia di Finanza, Guardia Costiera, Polizia, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco, Vigili Urbani: Vostri Comandanti e Agenti. Rettori, Presidi, Professori, Insegnanti, Non Docenti e Studenti: Atenei e Scuole di ogni ordine e grado. Presidenti: Api, Confindustria, Assolombarda, Unione Artigiani, Confartigianato, Col-diretti, Confagricoltura Confcommercio, Confesercenti, UnionCamere C.I.A.A.: Loro Patronati e Loro Soci/Iscritti.,. Presidenti Ordini e Consigli nazionali degli Avvocati, Ingegneri, Medici, Farmacisti, Periti, Dottori Commercialisti, Geometri, Ragionieri, Giornalisti: Loro sedi e Iscritti. Presidenti Prot. Civile, Assoc. Consum. e Volont., Conf+Lega+Unione+Assoc. Coop: Per Tutte le Sedi e Loro Soci. Presidenti, Direttori di Televisioni, Radio, Giornali: Per Tutti i Cronisti, Giornalisti.

Saluti, Amore, Pace e Bene.

Pierluigi 338.9241562 – gasmp@tiscali.it

……

Messaggio del 25 agosto 2011

“Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole distruggere il mio piano. Ho iniziato qui con questa parrocchia e ho invitato il mondo intero. Molti hanno risposto ma è enorme il numero di coloro che non vogliono sentire ne accettare il mio invito. Perciò voi che avete pronunciato il SI, siate forti e decisi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

I commenti sono disabilitati.