La dittatura democratica e la spremitura del popolo bue.. secondo Anthony Ceresa

Ricordate il titolo di una canzonetta degli anni passati: Per eliminare la Politica occorre ritornare alla dittatura?

Se per Dittatura s’intende quella Comunista o Fascista, le stiamo vivendo sotto un aspetto diverso, anche i manganelli non mancano per imporre gli interessi molto contrastati di parte.

Il mondo adotta la dittatura in maniera leggermente modificata e più incisiva, titolata Democrazia, sotto intesa Totalitaria, con le armi dell’Economia, Finanza, Monopolismo Pubblico e Privato.

Per non allargarmi oltre, mi limiterò a parlare del nostro Paese con esempi pratici.

Iniziando dal Presidente della Repubblica, non eletto dal popolo ma imposto dal sistema totalitario che opera dietro alle quinte, contro i Diritti Umani..

Il Presidente del Consiglio ha operato per due Legislature portando avanti i suoi interessi personali, incluso tutte le beghe con la Giustizia, che l’hanno sottratto al giudizio grazie al sistema, sono finite quasi tutte in prescrizione.

Il fatto di rimunerare oltre misura gli organi autoritari, servono esclusivamente per mantenere unito il concetto totalitario imposto dal sistema di comando unitario.
Aumentiamo le tasse? SISSIGNORE. Spremiamo i cittadini? SISSIGNORE. Chi vi
paga tanti soldi per dire sissignore? Il Presidente!

I nostri Onorevoli (nominati dai leaders dei partiti) sono privilegiati da condizioni tre volte superiori alla media dei Paesi Occidentali. L’Italia ha un parco di auto Blu a disposizione degli Enti, da dieci a quindici volte superiore alla media Occidentale.

Siamo gli ultimi nel contesto Europeo, malgrado siamo i più tartassati con Tasse, Imposte, Bolli, Multe ingiuste, Sequestri, ecc.

Il debito pubblico creato dal sistema Politico, oltre due mila miliardi di Euro, ha buggerato gli Italiani per lunghi anni ed oggi gli Italiani devono assumersi le conseguenze, mentre i Politici (che lo hanno procurato) ci ridono dietro.

200.000 lavoratori Italiani in Svizzera, sono stati derubati di gran parte delle pensioni da parte del Governo Italiano. Miliardi.

I soldi della Gescal, miliardi. Un organo creato nel 1972 dalla DC con i soldi dei lavoratori per la costruzione di case dai costi controllati, sono finiti nelle tasche dei Politici e quelle poche case costruite sono oggetto continuativo di speculazione da parte Politica per mantenere una Piramide di Nulla Facenti..

Dopo aver pagato oltre dieci volte il costo originale dell’appartamento, questi ultimi sono stati sottratti d’autorità dalla Regione Lombardia.

Con la disinformazione si può parlare di Democrazia e di tanto altro ancora. La lista potrebbe proseguire con parecchie pagine, ma sono certo che milioni di onesti cittadini hanno tanto da dire sugli effetti del Totalitarimo Italiano.

Sei mesi fa il Governo sosteneva che l’Italia era stata risparmiata dalla crisi per meriti Politici, oggi invece siamo i più tartassati ed il futuro sarà ancor peggiore.

La Globalizzazione, l’Euro, l’Unione Europea, e tanti altri accordi passati all’insaputa e di prepotenza contro i voleri del Popolo Italiano, oggi sono oggetto di gravi
conseguenze che pesano sui conti Pubblici, sul Costo della Vita, sulla disoccupazione e sulle ritorsioni internazionali contro la politica interna ed estera del nostro Paese.

Infine ci sono i saputelli che ogni tanto tirano fuori idee prive di calcoli sui costi, come quelli ammagliati dai vari Sistemi Nucleari, Solari, Eolici, non sapendo che la Natura offre una infinità di energie gratuite le quali risolverebbero i mali del secolo.

Anthony Ceresa

………

Commento di Franco Borghi: “Scrivere che la Politica è il danno dell’ umanità, mi sembra ben altro che una canzonetta, ma una tragedia greca. Se la Politica funziona male, occorre guardarci dentro, ciascuno di noi, e chiederci cosa abbiamo fatto perchè funzioni meglio. La Politica è la gestione della cosa pubblica, come lei sa bene e tutti ne dovremmo essere coinvolti. Lamentarsi che la Politica è negatica è un pestarsi i piedi da soli. Saluti, Franco”

I commenti sono disabilitati.