Ida Di Donato: “Per gli UFO e con gli UFO… prima che sia troppo tardi…!”

Lunario Paolo D'Arpini 4 marzo 2011

Premessa di Paolo D’Arpini

 

Uh, Uhu… Certo, mettersi a parlare di UFO ed alieni non è propriamente nel mio filone culturale, anche se già in passato me ne sono occupato. Veramente ricordo che anche il mio Guru, Swami Muktananda, in vari discorsi parlò di abitanti di altri piani e di altri mondi. E che la vita sia possibile in ogni condizione, anche diversa dal nostro sistema biologico, è una logica conseguenza dell’espressione della Coscienza attraverso i cinque elementi: Etere, Aria, Fuoco, Acqua e Terra.

 

Si dice che possano esistere intelligenze ed enti persino nelle stelle (trattasi evidentemente di esseri energetici dell’elemento Fuoco). Beh, comunque l’Universo è praticamente infinito e la considerazione che la vita sia presente in esso, nella totalità di esso, è decisamente plausibile. Anche a titolo personale ho avuto delle “sensazioni” che mi fanno intuire che altre forme vitali possano e vogliano prendere contatto con noi umani, anche se -lo confesso- dal mio punto di vista ritengo che sia opportuna la non interferenza diretta fra le specie in via evolutiva. Ovvero ritengo che ogni specie vivente, su ogni nucleo o dimensione, debba potersi sviluppare senza che ci siano dirette manomissioni nella sua crescita da parte di entità aliene. Perciò il contatto con gli alieni -secondo me- dovrebbe avvenire unicamente su un piano di parità, almeno in senso spirituale se non tecnologico.

 

Comunque tutto è possibile…. e d’altronde anche noi, in quanto specie umana, abbiamo pesantemente interferito nello sviluppo degli animali (perlopiù sfruttandoli e torturandoli) forse ci meritiamo altrettanto da parte di intelligenze più evolute… Ma se realmente fossero “più evolute” potranno poi compiere quegli stessi errori nei nostri confronti?

 

Staremo a vedere… Intanto leggetevi il “criptico” appello al sincretismo intergalattico di Ida Di Donato… e buon divertimento! (P.D’A.)

 

………

 

Carissime amiche ad amici, vi informo che da tempo ho iniziato una collaborazione con Enzo Puletto. Enzo è il presidente del sito ufologico più visitato in assoluto in Italia 5000 al giorno visite e ancora è visitato da 80 paesi esteri e tradotto in simultanea. Sua email: vincenzopuletto1@gmail.com  -

 

Io collaboro con Enzo perché egli non solo divulga verità documentazioni di ufo ma crede che la fratellanza cosmica sia eterna verità per collaborare a evoluzione del singolo e del pianeta.

 

Questo è sostenuto in tutte le tradizioni bianche del pianeta che non siamo noi terresti i soli abitanti dello infinito eterno ma che la terra fa parte dell’Uno che la custodisce anche tramite aiuto fratelli di altri mondi, abitanti più evoluti che visitano la terra con navi stellari o prendono contatto con chi ha accesso a loro sui piani sottili della manifestazione di Dio. Per volontà di Dio.

 

Enzo è stato invitato anno scorso a partecipar ad un convegno internazionale di ufologia a Strasburgo come unico rappresentante dell’Italia perché il suo sito è in assoluto il più visitato tra quelli in tema ufologico in Italia .

 

Egli nella sua conferenza ha proiettato la foto dello stigmatizzato su tutto il corpo come il cristo famoso in tutto il mondo carissimo amico in servizio sia di Enzo che mio riconoscendolo come un canale verissimo, tra altri mondi che ci visitano e noi sul pianeta.

 

Inoltre ha annunciato le tribolazioni a cui è stato sottoposto da servi del lato scuro che invano cercano usando ogni mezzo ostacolare invano la verità che serve in Cristo e coi fratelli cosmici. Enzo ha inoltre proiettato la mia foto in simultanea sostenendo io fossi canale degno di servire l’ordine egizio atlantideo, per volontà di Dio si sottintende, nel suo dire che affianca il Cristo da sempre, nel paritetico insegnamento reincarnazioni mondi abitati .

 

Al convegno erano presenti 1500 persone tra cui premi nobel e scienziati docenti cattedre e militari internazionali. La conferenza di Enzo ha avuto lungo applauso e a lui è stato proposto di fa parte della nascente commissione europea su ufo verità che si stacca da quella americana che voleva tacerne la realtà. La Francia ha già aperto file ufo. Tale commissione divulgherebbe esistenza ufo al max per comunità europea.

 

Chiedo dunque a tutti i ricercatori della verita , atutti gli ordini bianchi del pianeta , di collaborar al sito di Enzo per informazione e divulgazione della verità eterna mondi abitati fratellanza cosmica .

 

Nel nome dell’uno che serviamo da sempre per la sua eterna vittoria dal cielo alla terra, Enzo ed il suo staff sono aperti ad ogni collaborazione che abbia lo stesso fine.

 

Sopratutto adesso che aprendo i file staccando Europa dalla America che nega tale esistenza , si ha la possibilità di farlo non solo dando alle masse una possibilità di verità documentata ma anche di una interpretazione del fenomeno .

 

Tale verità vive eterna ed immortale sia nei testi sacri di ogni religione sia per testimonianze evidenti avvistamenti di massa ufo e sia per contattai diretti coi fratelli cosmici sui piani sottili che molte anime hanno con questi da sempre avuto in coscienza o esperienza diretta allora e ancora oggi.

Esperienza che le tradizioni iniziatiche di tutto il pianta tramandano nelle stesse vie aprendo la via del cuore e con la visione o apertura terzo occhio e telepatia comunicar con loro sui piani sottili e stare con i fratelli cosmici attraverso i viaggi astrali intergalattici come si tramanda da sempre sul pianeta e il fine non la la ricerca della navi ma il messaggio eterno che portano .se la potenza di Dio fosse solo questo sarebbe ben misera cosa ……

 

Mondi abitati, figli dell’Uno, che in amore invia fratelli maggiori a vigilar sui minori risvegliandoli ad una eterna verità di fratellanza cosmica , che vigilano da sempre sulla evoluzione del singolo e del pianeta Terra .

 

Sopratutto la intensificano in periodi di cambiamento delle civilta terrestri che danneggiano se ed il pianeta .

 

Vi chiedo dunque col cuor in mano “collaborate allo stesso fine” ….Ora eccovi una ulteriore possibilità di farlo.

 

Vi portiamo nel cuor, Ida Di Donato – scuolaegizia@hotmail.com   – (www.scuolagizia.org )

 

Altri siti web consigliati da Ida:

Giorgio Bongiovanni: (www.giorgiobongiovanni.it)

Enzo Puletto:(www.centoufologicotaranto.wordpress.com )

 

……

 

Altri articoli sul tema ufologico:

http://www.google.com/search?hl=it&client=gmail&rls=gm&q=ufo+e+alieni+paolo+d%27arpini&btnG=Cerca&aq=f&aqi=&aql=&oq=

I commenti sono disabilitati.