Shock Economy di Naomi Klein – “Imminente é il sovvertimento… le religioni, l’uomo ed il mondo si preparino…” Commento di Marco Bracci

Ante Scriptum

“Inizialmente vinceranno coloro che non mi hanno riconosciuto ma alla fine i vincitori saranno coloro che vengono da oriente..”

…già, da tempo anch’io sto lavorando per aiutare la sinergia Europa Asia, proprio in funzione di quanto previsto… tra l’altro proprio ieri parlandone con mio figlio Felix dicevo che la Cina e La Russia unite possono tamponare lo strapotere ebraico/americano…  Insomma in un modo e nell’altro se ne parla, se ne parla, e se ne parlerà ancora…

Buona giornata, Paolo D’Arpini.

…….. Lettera ricevuta

Poiché spesso nel Giornaletto di Saul compaiono scritti circa la situazione economica, il signoraggio, ecc., a dimostrazione che l’argomento interessa parecchio, voglio suggerire la lettura di un libro fantastico, che fa capire perché oggi accade alla Grecia quello che in passato è accaduto al Cile, al Brasile, all’Argentina, al Venezuela, all’Indonesia, alla Russia, all’Afghanistan, all’Iraq,… Ma gli italiani sono tosti e con noi non ce la faranno. SHOCK ECONOMY  di Naomi KLEIN  ed. Rizzoli. Il copione è sempre il solito, pur con modalità aggiustate di volta in volta con il maturare dell’esperienza degli speculatori governo-mondialisti e dei loro seguaci..

Per quanto riguarda l’argomento sottostante, quel che so è che si sta preparando un rimpiazzo dell’attuale religione cattolica con una meno compromessa dagli scandali e dalle verità storiche emerse e che emergeranno. Quella prescelta dovrebbe essere l’Ortodossa, finora rimasta dietro le quinte e con una parvenza di serietà.

Il problema è che dietro a tutto ci sono quelli che hanno sposato il pensiero machiavelliano “il fine giustifica i mezzi” e che controllano opportunamente sia le Sinistre che le Destre, sia l’Occidente che l’Oriente. Clinton, a domanda di un giornalista sul perché non interveniva su “non so che cosa”, rispose: “Sopra di me c’è un potere su cui io non ho nessuna autorità”. E qui vedi chi detiene questo potere http://www.vaticanassassins.org/?p=95.

Tutti quelli che comandano nel mondo, più o meno palesemente, sono d’accordo su un unico fine; infatti, ci sono un sacco di foto di personaggi potenti di ogni estrazione, che, mentre parlano, fanno le corna.

Per noi, e soprattutto al sud, le corna sono sinonimo di “marito tradito”, ma in realtà sono un simbolo satanico. Perché le fanno? Perché sono un augurio a che si realizzi il “loro” piano di sottomissione dell’umanità al volere/governo di pochi secondo la volontà di Satana. Cito solo alcuni nomi: Bush, Berlusconi, Regina Elisabetta, Ahmadinejad, Woitjla e molti altri.

Ti linko due YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=oqqngC6MimQ&feature=related  e http://www.youtube.com/watch?v=v2NLE0Kuor4 

Tanto per fare un esempio, si è scoperto che Stalin era un gesuita e, in via eccezionale, perché i gesuiti sono gli unici a fare voto di castità, gli era stato concesso di sposarsi; se ben ricordo, addirittura due volte.

A questo punto faccio un’altra citazione (non ricordo di che anno, ma sempre nei ‘90): “Non schiacciate la testa al serpente, lasciate che si manifesti, affinché venga alla luce tutto il male che ha fatto”.

Marco Bracci

P.S. In mezzo a tanto buio, uno spiraglio di luce. Ora l’emittente Erde und Mensch si vede anche via internet dal vivo:

www.erde-und-mensch.tv

I commenti sono disabilitati.