Nuovo riconoscimento internazionale per Peter Boom, autore della Teoria della Pansessualità

L’autore della Teoria e la Filosofia della Pansessualità Peter Boom è stato nominato “Member of the SAIHS-Scientific Advisory Board (http://www.saihs.org), una organizzazione di studiosi di sessuologia fondata grazie all’impegno  del professor R.Y.Yalali, direttore della South Asia Institute for Human  Sexuality.

Il Comitato Scientifico e di Consulenza dell’Istituto per la Sessualità Umana  nel Sud Asia è formato da eminenti personalità accademiche nel campo della  sessuologia internazionale attivi nel Pakistan, nell’Africa del Sud, a  Vanuatu, in Egitto ed ora anche in Italia.

Peter Boom (http://www.pansexuality.it) reputa un grande onore di essere stato accettato nel suddetto Comitato in paesi che vantano una importante cultura antica, una mentalità spesso diversa ma aperta ad una nuova concezione  della sessualità umana come descritta nella sua teoria e filosofia della pansessualità.

Negli ultimi anni, soprattutto grazie ad alcuni congressi internazionali (European Federation of Sexology) ed a internet, la sessuologia moderna si sta  affermando internazionalmente. Il professor Erwin.J.Haeberle della Humboldt University di Berlino con il suo  sito (http://www2.hu-berlin.de/sexology), accessibile gratuitamente, tradotto  in moltissime lingue e che copre i tanti aspetti della sessuologia in modo  molto esauriente, è il motore più importante di questa internazionalizzazione  scientifica.

Altri articoli sul tema:

http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=pansessualit%C3%A0+pansessuale

I commenti sono disabilitati.