“Antigravità, asteroidi, ionizzazione di particelle, corpi sottili… la Madonna in volo sopra Calcata?!” – Succede tutto a partire dall’8 dicembre 2009 alla festa del Sole Invitto

Premessa.

All’inaugurazione della manifestazione Il Sole Invitto, che inizia a Calcata l’8 dicembre 2009, ho invitato Enrico Valbonesi un esperto di antigravità… Forse qualcuno potrà chiedersi cosa c’entra con il solstizio un tale argomento, però c’è da dire che nella tradizione calcatese si racconta che la notte del 9 dicembre di ogni anno la Madonna Nera nel suo viaggio di ritorno verso Loreto, dopo essere stata in visita in Terra Santa,  sorvoli Calcata  con la sua casa sorretta da uno stuolo di angeli… Ora la storia pare un po’ inverosimile ma forse alla luce delle teorie di Valbonesi potrebbe acquistare nuovo significato….

Qui di seguito inserisco la lettera  scrittami dallo stesso per introdurre l’argomento di cui intende parlare quel giorno.

Paolo D’Arpini

….………….

Caro Paolo.

All’incontro del Sole Invitto parlerò dell’attività solare e della prossime variazioni sulla glaciazione terrestre prevista, sull’inversione dei poli del 2012,  sul  campo magnetico terrestre dando nozioni di chimica e fisica per lo  sviluppo di ecovillaggi e spazio villaggi completamente indipendenti dal punto di vista energetico ed alimentare.

Ho  già lavorato ad un progetto che è molto attuale per il 2012 per affrontare ed utilizzare meteoriti ed attività solare ecc.  Il controllo celebrale in corso attraverso i media è in funzione della prevista anomalia dell’attività solare… per il controllo del pianeta dopo eventi catastrofici e  altro…  Parlerò della capacità dell’uomo di poter essere protagonista della propia esistenza e delle informazioni riservate che posseggo sulle leggi antigravitazionali e sugli esercizi per realizzare la centratura dei corpi sottili.

Un esempio: teoria sulla caduta  ed accalappiamento degli asteroidi.

Il principio non é quello di utilizzare un cappio molto lungo e singolo ma una configurazione di cappi che possa cortocircuitarsi con l’asteroide al momento del passaggio di questo nell’area di massima ionizzazione delle particelle della ionosfera (verso i 350 km). Il sistema asteroide-cappi si muove per un attimo in contemporanea ad una velocità di 8000 km /h tagliando le linee del campo magnetico terrestre così facendo genera lungo i cappi un campo elettrico indotto pari a E = – v per B dove v é la velocità del filo rispetto alla ionosfera terrestre e B é il campo magnetico della terra. Per effetto di questo campo elettrico ai capi del filo (asteroide – parte terminale del laccio )si viene a creare una differenza di potenziale delta omega + v per B per L che nell’ipotesi in cui il sistema si muova perpendicolarmente a B il filo abbia una lunghezza L = pari a 20 Km (moltiplicando il tutto per i rispettivi cappi) ed il campo magnetico un’intensità B ~~ 0,3 G avremmo delta omega pari a 48000kv tale energia equivale ad un solo modulo e può dare una serie di skoch facendo variare il centro di rotazione dell’asteroide e quindi anche la traiettoria. Questo principio sarebbe molto più efficace se utilizzato a grosse distanze dalla terra ma assai più oneroso,  ma esistono molti satelliti o rifiuti delle missioni precedenti tra i 400 Km e 3000 Km non utilizzati che potrebbero se opportunamente modificati fare al caso nostro.

P.S. dello stesso..

Quando ho presentato all’astronauta Atolonof ex U.R.S.S. questa teoria lui era molto interessato forse la vorrebbe pure applicare … Anche altri illustri scienziati americani sono stati molto interessati. Io avrei un appuntamento allo IAF di Amsterdam con uno di loro ma penso di non poterci andare per motivi di salute .

Cordiali saluti, Enrico Valbonesi

………………..

Programma dell’inaugurazione de Il Sole Invitto:

8 dicembre 2009 – h. 16.00 – Al centro Visite del Parco del Treja al Centro Storico di Calcata, inaugurazione della manifestazione e collettiva d’arte “Il Sole Invitto”. Partecipano vari artisti di Calcata, coordinamento artistico a cura di Laura Lucibello dell’associazione APAI. Nella mostra sono  compresi i disegni dei bimbi della Scuola Elementare di Calcata.

Incontro e dialogo con il pubblico. Partecipano: Gianni Di Giovanni, presidente del Parco del Treja, Leonello Sestili, Paolo D’Arpini, Laura Lucibello, Enrico Valbonesi.

..………..

Commento di Laura Lucibello.

E’ vero che ci sono altre teorie (anche di spiritualisti che vogliono salvaguardare la terra e la natura) che affermano che sempre in questi anni vicino al 2012 la terra ammalata cercherà di riequilibrarsi e curarsi, esattamente come fa l’organismo umano e sembra si sia già innestato un movimento per eliminare gli elementi tossici e velenosi con la liberazione di una energia che parte dall’interno e che farà da scudo alla terra stessa. Comunque confermo la mia disponibilità a far da cavia per la levitazione, tra l’altro mi è sempre piaciuto volare volevo fare la paracadutista tutt’al più in questo caso cadrò solo da una sedia o dal tavolo..

I commenti sono disabilitati.