Faleria, 21 giugno 2009 – Parliamo di Ecologia al Dojo Koshiki – Nell’ambito della Celebrazione del Solstizio d’Estate

Nell’ambito della manifestazione per la Celebrazione del solstizio d’estate che si svolge dal 20 al 29 giugno 2009 fra Calcata e Faleria, il Circolo Vegetariano di Calcata, l’Associazione per le Arti in Italia ed il Dojo Koshiki organizzano:

“Parliamo di Ecologia?”

Il nostro consueto appuntamento annuale è quest’anno ideato per trattare dell’ecologia con interventi e testimonianze di tutti quelli che vorranno favorire questa proposta. Una tavola rotonda, la visione di un film e le canzoni ecologiste, come le attività portanti della serata; la sobria cena come condivisione d’ospitalità. La proposta è aperta a tutti ma chiediamo una certa coerenza di partecipazione a tutta la serata e non ad una parte di essa: vorremmo esplorare un tema e comunicare il nostro stile d’accoglienza e per questo serve essere disponibili ad accettare anche il punto di vista degli altri. Sono benvenuti tutti quelli che sono vicini alle attività che pratichiamo nel nostro Centro, per condividere questo momento, ritrovarci insieme e familiarizzare con chi non conosce ancora le nostre proposte culturali.

Programma:

· ore 16.00: “Parliamo di Ecologia?” – tavola rotonda tra gli intervenuti.

· ore 18.00: visione del film di animazione “La principessa Mononoke”.

· ore 20.30: condivisione della cena ed a seguire,

tratte da scritti di Gianni Rodari, le canzoni ecologiste interpretate da Stefano Panzarasa.

All’occasione culturale si adatta la condivisione di una sobria cena; è d’uso che ognuno porti qualcosa in segno di reciproca accoglienza.

(Se qualcuno fa pervenire un piatto prelibato la cosa resta gradita ma lo spirito dell’evento resta quello di incontrarsi e quindi preferiamo la presenza con la pietanza…).

Consigliamo di arrivare a piedi o usufruire del parcheggio prima della trattoria ‘Antica Stabia’ a Faleria.

info: Sergio Cecchini 347.4426711 – Barbara Fedeli 347.5148035

www.dojokoshiki.it  –  e-mail: dojokoshiki@libero.it  

I commenti sono disabilitati.