GRAN FINALE DELLA FIERA DELLE ARTI CREATIVE
CALCATA 13 APRILE 2008
Palazzo Baronale evento in chiusura della Mostra sulla Memoria
Uniti nello “spirito” abbinando la creatività a qualsiasi forma di lavoro…
La mostra sulla Memoria di Calcata continua al Palazzo Baronale, per gentile concessione del Parco del Treja, sino al 13 aprile 2008. Proprio in questa data si terrà una semplice cerimonia di chiusura in modo da lasciare dei semi per l’edizione della Fiera del prossimo anno….
Programma: 13 aprile 2008
Palazzo Baronale al Centro Storico di Calcata
h. 17.00 – Proiezione di un documentario artistico sulle bellezze naturali della valle del Treja. Marco Leopardi e Federico Cauli hanno cercato, con il documentario “L’impronta del Treja”, di valorizzare la natura e l’umanità di questo microcosmo. Il documentario è stato trasmesso dalla trasmissione GEO&GEO. Partecipano i funzionari del Parco Valle del Treja ed i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Calcata e delle Associazioni.
h. 17.30 – Discorso dei presenti sull’esperienza vissuta durante la Fiera 2008.
h. 18.00 – Laura Lucibello presenta l’associazione per la Promozione delle Arti in Italia, che trova una sede in Calcata. Seguirà un brindisi augurale nella sede dell’associazione stessa (in Piazza Garibaldi al centro storico).
Ringrazio per l’adesione e partecipazione data all’evento Fiera di quest’anno:
Comune di Calcata, Centro Diurno Polivalente, Parco Valle del Treja, Consorzio Biblioteche Viterbo, Provincia di Viterbo, Coro Polifonico Calcata, Banda Folkloristica Riciclata, Scuola Elementare, le Associazioni che hanno aderito, le persone che hanno lavorato in silenzio e dedizione, non ne menziono alcuna ma soprattutto loro hanno consentito anche quest’anno la magia…
Paolo D’Arpini – Coordinatore della Fiera
Ricerca delle vanità, su Google, clicca: Fiera Arti Creative Calcata 2008